If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non posso chiudermi su un gioco del genere sarebbe la fine
fai bene...sto gioco è veramente ossessivo...una volta ci ho passato tipo 8 ore di fila solo per cercare una spada... ho fatto **** a scuola,non sono uscito con la mia ragazza e non ho pranzato....
fai bene...sto gioco è veramente ossessivo...una volta ci ho passato tipo 8 ore di fila solo per cercare una spada... ho fatto **** a scuola,non sono uscito con la mia ragazza e non ho pranzato....
si si si...
ma ci sono delle cose ancora non chiare...
(il manuale non so dove sia)
io ho passato 3/5 dell'estate chiuso dentro casa a giocare a Uo, ragazzi, per questi giochi sono un vero nerd..tipo Ragnarok...stavo con il timer settato per il respawn dei mostri...cosi prendevo linghi rari per forgiare armi e armor da vendere
Io ci giocavo un po di tempo fa, server revenge, ero anche in una delle gilde + forti(la seconda ad avere il castello nel server), il fatto è che è bellissimo all'inizio, poi il farming ti uccide le palle(secondo me).
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Io ci giocavo un po di tempo fa, server revenge, ero anche in una delle gilde + forti(la seconda ad avere il castello nel server), il fatto è che è bellissimo all'inizio, poi il farming ti uccide le palle(secondo me).
Il farming è quella bellissima cosa di dover perdere ore su ore su ore e ancora ore per salire di livello, in metin fino al 30-35 sali abbastanza veloce, dopo son caxxi(almeno col ninjozzo, ma anche per gli altri è luuunga), insomma per essere uno forte devi starci tanto, conosco un paio di persone che ci stanno 5 ore al giorno(forse anche piu, ma sono sedicenni), sono al liv 60 e oltre ma vita sociale = 0.....
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta