entri nel router e setti i parametri wpa ecc
Modem wi-fi
Collapse
X
-
sono scarso lo so, mi puoi dire i passaggiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se mi dici il modello esatto provo a fare una ricerca del manuale così ti dico i passaggi esatti per la configurazione, anche se è in inglese.www.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
ho trovato la cosa che dicevate, ma non so dove mettere l'opzione per la pass, comunque ho un digicom adsl2/2+wireless routerOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho trovato la cosa che dicevate, ma non so dove mettere l'opzione per la pass, comunque ho un digicom adsl2/2+wireless router
Michelangelo WAVE - Codice 8E4371
www.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
il modello è mwavevir bundle 8E4418Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ah se mi potete dire anche che porte impostare ad emuleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil modello è mwavevir bundle 8E4418www.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
ok grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Eccomi qua col manuale.
Dimmi direttamente a che pagina ti sei bloccato (non riesci più andare avanti) ..
Do per scontato che tu abbia fatto il collegamento col router e ottenuto l'accesso ai parametri di configurazione tramite il tuo browser internetwww.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
sisi io sono collegato con il router, vorrei sapere come impostare una pass per non permettere a tutti di usare la mia lineaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Se ti riferisci alla password per ottenere la chiave crittografica allora devi:
1) scegliere il protocollo WEP o WPA (quello più recente e più sicuro)
2) se scegli WEP ti consiglio di impostare una chiave a 128 bit che equivale a 26 caratteri esadecimali cioè composti dai numeri da zero a nove e dalle lettere da A ad F a cui far precedere la stringa "0x" (che indica appunto la codifica esadecimale); la chiave la devi scegliere tu e impostare nel campo Key#1
3) se scegli WPA dimmelo così ti dico come farewww.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
ok grazie, provo un pò a smanettare poi ti faccio sapereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
oh cactus è il primo bollino verde che ricevo .. stasera faccio festa ..
(comunque non serve che mi ringrazi per così poco)
.. ricorda che se vuoi usare il più recente algoritmo di cifratura WPA questo deve essere supportato da tutti i dispositivi della tua rete, altrimenti usa pure WEP che va bene lo stessowww.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
Commenta