Fifa 09: Topic Ufficiale sul titolo calcistico di EA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    questa è una figata che in pes09 manca..
    Scusate l'ignoranza che differenza c'è tra arcade o simulazione?
    detto proprio terra-terra: nell'arcade puoi fare anche "numeri" e giocate praticamente impossibili nella realtà....simulazione appunto, simula il più possibile una partita reale.

almeno io credo sia così.....

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      Je, dicevo in generale.......sono nel dubbio sull'acquisto.
      L'x360 ha una libreria di giochi che la ps3 si sogna (bioshock,mass effect,halo,forza motorsport,gears of war e fable per fare i nomi di alcune esclusive) e costa la metà,la ps3 la prenderei in considerazione solo per la presenza del lettore bluray,ma al momento non lo ritengo necessario e quando lo sarà comprerò un letore dedicato che è certamente migliore nonchè più silenzioso

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        L'x360 ha una libreria di giochi che la ps3 si sogna (bioshock,mass effect,halo,forza motorsport,gears of war e fable per fare i nomi di alcune esclusive) e costa la metà,la ps3 la prenderei in considerazione solo per la presenza del lettore bluray,ma al momento non lo ritengo necessario e quando lo sarà comprerò un letore dedicato che è certamente migliore nonchè più silenzioso
        infatti mi sa che hai ragione;
        fino a 10gg fa ero propenso alla play3, diciamo sicurissimo, poi proprio i tuoi commenti mi han messo la pulce nell'orecchio (per non dire nel culo ), mi sono informato e in tantissimi mi hanno confermato quel che dicevi.

Poi credo che un lettore blue-ray per la 360 sia già in programma, quindi quando sarà necessario prenderò pure quello.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Tu sei fermo a Fifa07,dal 2008 in poi si parla di un altro gioco che con i precedenti ha in comune solo il nome.Attualmente il gameplay di Fifa è notevolmente più profondo di quello di Pes,può piacere o no (ad alcuni piace più immediatezza di un gameplay arcade rispetto alla profondità di una simulazione,sono gusti).Ovviamente se vinci lo scudetto vai in Champions senza preliminari e giochi la supercoppa con chi ha vinto la coppa italia,le coppe ci sono tutte,l'unica mancanza che ho notato sinora è l'assenza del campionato Russo.In ogni caso ti consiglio di scaricare la demo dallo store xbox\ps3 per farti un'idea
          io non sono ancora riuscito a trovare un difetto...anzi solo il rallentamento quando la palla è rinviata dal portiere a centrocampo..ma verrà risolto con la prima patch
          portieri davvero bravi, intelligenza artificiale molto migliorata, animazioni semplicemente le migliori mai viste
          un gran gioco
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

la stessa cosa per la ps3
            ps: io non ho la ps3
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              la stessa cosa per la ps3
              ps: io non ho la ps3
              Alla Ps3 rimane solo (ed ancora per poco) Metal Gear Solid come esclusiva di spessore,le altre le ha perse tutte (final fantasy,devil may cry,virtua fighter,ecc...),nel contempo Microsoft ha mantenuto quelle della prima xbox ed ha creato brands nuovi,Gear Of War su tutti.
              Te lo dice uno che in campo tecnologico è un pò una "*******",solo facendo riferimento alle console sono passato da nintendo,a ****,a sony,a microsoft sempre puntando sul cavallo giusto (tranne che con la Dreamcast che imho rimane cmq la miglior console della storia) questo per dire che tutto tranne che un fanboy.La verità è che la Ps3 è nata come una sorta di "cavallo di *****",per vincere la guerra dei formati bluray vs hddvd (e c'è riuscita infatti),la conseguenza di ciò è che hanno puntato molto sull'aspetto di media player ma hanno trascurato il lato videoludico (basta pensare al pad che non viene modificato di una virgola da 10 anni a questa parte).Come ho già scritto l'xbox non è buona neppure per leggere i vecchi dvd,sà fare solo una cosa,far divertire,e lo sà fare meglio di qualsiasi altra console.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                io non sono ancora riuscito a trovare un difetto...anzi solo il rallentamento quando la palla è rinviata dal portiere a centrocampo..ma verrà risolto con la prima patch
                portieri davvero bravi, intelligenza artificiale molto migliorata, animazioni semplicemente le migliori mai viste
                un gran gioco
                La regola del vantaggio e soprattutto Pavel CASTANOOOOOO!!!!

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

La regola del vantaggio e soprattutto Pavel CASTANOOOOOO!!!!
                  a si pavel
                  beh la regola però non capita sempre...ottimo il fatto che se fai un fallaccio l'ammonizione resta cmq memorizzata anche se passa molto tempo prima che la palla esca

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Alla Ps3 rimane solo (ed ancora per poco) Metal Gear Solid come esclusiva di spessore,le altre le ha perse tutte (final fantasy,devil may cry,virtua fighter,ecc...),nel contempo Microsoft ha mantenuto quelle della prima xbox ed ha creato brands nuovi,Gear Of War su tutti.
                    Te lo dice uno che in campo tecnologico è un pò una "*******",solo facendo riferimento alle console sono passato da nintendo,a ****,a sony,a microsoft sempre puntando sul cavallo giusto (tranne che con la Dreamcast che imho rimane cmq la miglior console della storia) questo per dire che tutto tranne che un fanboy.La verità è che la Ps3 è nata come una sorta di "cavallo di *****",per vincere la guerra dei formati bluray vs hddvd (e c'è riuscita infatti),la conseguenza di ciò è che hanno puntato molto sull'aspetto di media player ma hanno trascurato il lato videoludico (basta pensare al pad che non viene modificato di una virgola da 10 anni a questa parte).Come ho già scritto l'xbox non è buona neppure per leggere i vecchi dvd,sà fare solo una cosa,far divertire,e lo sà fare meglio di qualsiasi altra console.
                    anche tekken 6 mi sembra sia solo per ps3 e non è un titolo da poco
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      anche tekken 6 mi sembra sia solo per ps3 e non è un titolo da poco
                      Premesso che non amo il genere,su x360 c'è Dead or Alive in esclusiva,Soulcalibur e Virtua Fighter con l'esclusiva dell'on-line.Per quanto riguarda Tekken6 non se ne sà nulla da più di un anno a questa parte,l'ultima notizia al riguardo era questa

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

a me sembri troppo di parte je so fort

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

quanto viene fifa09 al momento?

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                            de gustibus

avevo capito male, intorno ai 60
                            Last edited by Tristan; 07-10-2008, 01:28:51.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                              tra 55 e 64 euro

sigpic

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

Premesso che non amo il genere,su x360 c'è Dead or Alive in esclusiva,Soulcalibur e Virtua Fighter con l'esclusiva dell'on-line.Per quanto riguarda Tekken6 non se ne sà nulla da più di un anno a questa parte,l'ultima notizia al riguardo era questa
                                si ma questa notizia è del gennaio 2007
                                ho visto adesso che esce solo per ps3 a dicembre

Commenta

Working...
                                X