If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fifa 09: Topic Ufficiale sul titolo calcistico di EA
questa è una figata che in pes09 manca..
Scusate l'ignoranza che differenza c'è tra arcade o simulazione?
detto proprio terra-terra: nell'arcade puoi fare anche "numeri" e giocate praticamente impossibili nella realtà....simulazione appunto, simula il più possibile una partita reale.
Je, dicevo in generale.......sono nel dubbio sull'acquisto.
L'x360 ha una libreria di giochi che la ps3 si sogna (bioshock,mass effect,halo,forza motorsport,gears of war e fable per fare i nomi di alcune esclusive) e costa la metà,la ps3 la prenderei in considerazione solo per la presenza del lettore bluray,ma al momento non lo ritengo necessario e quando lo sarà comprerò un letore dedicato che è certamente migliore nonchè più silenzioso
L'x360 ha una libreria di giochi che la ps3 si sogna (bioshock,mass effect,halo,forza motorsport,gears of war e fable per fare i nomi di alcune esclusive) e costa la metà,la ps3 la prenderei in considerazione solo per la presenza del lettore bluray,ma al momento non lo ritengo necessario e quando lo sarà comprerò un letore dedicato che è certamente migliore nonchè più silenzioso
infatti mi sa che hai ragione;
fino a 10gg fa ero propenso alla play3, diciamo sicurissimo, poi proprio i tuoi commenti mi han messo la pulce nell'orecchio (per non dire nel culo ), mi sono informato e in tantissimi mi hanno confermato quel che dicevi.
Poi credo che un lettore blue-ray per la 360 sia già in programma, quindi quando sarà necessario prenderò pure quello.
Tu sei fermo a Fifa07,dal 2008 in poi si parla di un altro gioco che con i precedenti ha in comune solo il nome.Attualmente il gameplay di Fifa è notevolmente più profondo di quello di Pes,può piacere o no (ad alcuni piace più immediatezza di un gameplay arcade rispetto alla profondità di una simulazione,sono gusti).Ovviamente se vinci lo scudetto vai in Champions senza preliminari e giochi la supercoppa con chi ha vinto la coppa italia,le coppe ci sono tutte,l'unica mancanza che ho notato sinora è l'assenza del campionato Russo.In ogni caso ti consiglio di scaricare la demo dallo store xbox\ps3 per farti un'idea
io non sono ancora riuscito a trovare un difetto...anzi solo il rallentamento quando la palla è rinviata dal portiere a centrocampo..ma verrà risolto con la prima patch
portieri davvero bravi, intelligenza artificiale molto migliorata, animazioni semplicemente le migliori mai viste
un gran gioco
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
la stessa cosa per la ps3
ps: io non ho la ps3
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Alla Ps3 rimane solo (ed ancora per poco) Metal Gear Solid come esclusiva di spessore,le altre le ha perse tutte (final fantasy,devil may cry,virtua fighter,ecc...),nel contempo Microsoft ha mantenuto quelle della prima xbox ed ha creato brands nuovi,Gear Of War su tutti.
Te lo dice uno che in campo tecnologico è un pò una "*******",solo facendo riferimento alle console sono passato da nintendo,a ****,a sony,a microsoft sempre puntando sul cavallo giusto (tranne che con la Dreamcast che imho rimane cmq la miglior console della storia) questo per dire che tutto tranne che un fanboy.La verità è che la Ps3 è nata come una sorta di "cavallo di *****",per vincere la guerra dei formati bluray vs hddvd (e c'è riuscita infatti),la conseguenza di ciò è che hanno puntato molto sull'aspetto di media player ma hanno trascurato il lato videoludico (basta pensare al pad che non viene modificato di una virgola da 10 anni a questa parte).Come ho già scritto l'xbox non è buona neppure per leggere i vecchi dvd,sà fare solo una cosa,far divertire,e lo sà fare meglio di qualsiasi altra console.
io non sono ancora riuscito a trovare un difetto...anzi solo il rallentamento quando la palla è rinviata dal portiere a centrocampo..ma verrà risolto con la prima patch
portieri davvero bravi, intelligenza artificiale molto migliorata, animazioni semplicemente le migliori mai viste
un gran gioco
La regola del vantaggio e soprattutto Pavel CASTANOOOOOO!!!!
La regola del vantaggio e soprattutto Pavel CASTANOOOOOO!!!!
a si pavel
beh la regola però non capita sempre...ottimo il fatto che se fai un fallaccio l'ammonizione resta cmq memorizzata anche se passa molto tempo prima che la palla esca
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Alla Ps3 rimane solo (ed ancora per poco) Metal Gear Solid come esclusiva di spessore,le altre le ha perse tutte (final fantasy,devil may cry,virtua fighter,ecc...),nel contempo Microsoft ha mantenuto quelle della prima xbox ed ha creato brands nuovi,Gear Of War su tutti.
Te lo dice uno che in campo tecnologico è un pò una "*******",solo facendo riferimento alle console sono passato da nintendo,a ****,a sony,a microsoft sempre puntando sul cavallo giusto (tranne che con la Dreamcast che imho rimane cmq la miglior console della storia) questo per dire che tutto tranne che un fanboy.La verità è che la Ps3 è nata come una sorta di "cavallo di *****",per vincere la guerra dei formati bluray vs hddvd (e c'è riuscita infatti),la conseguenza di ciò è che hanno puntato molto sull'aspetto di media player ma hanno trascurato il lato videoludico (basta pensare al pad che non viene modificato di una virgola da 10 anni a questa parte).Come ho già scritto l'xbox non è buona neppure per leggere i vecchi dvd,sà fare solo una cosa,far divertire,e lo sà fare meglio di qualsiasi altra console.
anche tekken 6 mi sembra sia solo per ps3 e non è un titolo da poco
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
anche tekken 6 mi sembra sia solo per ps3 e non è un titolo da poco
Premesso che non amo il genere,su x360 c'è Dead or Alive in esclusiva,Soulcalibur e Virtua Fighter con l'esclusiva dell'on-line.Per quanto riguarda Tekken6 non se ne sà nulla da più di un anno a questa parte,l'ultima notizia al riguardo era questa
Premesso che non amo il genere,su x360 c'è Dead or Alive in esclusiva,Soulcalibur e Virtua Fighter con l'esclusiva dell'on-line.Per quanto riguarda Tekken6 non se ne sà nulla da più di un anno a questa parte,l'ultima notizia al riguardo era questa
si ma questa notizia è del gennaio 2007
ho visto adesso che esce solo per ps3 a dicembre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta