ragazzi vorrei prendere un portatile e x la prima volta in vita mia vorrei prendere un mac....i più esperti mi dicono ke con meno di 1500-1800 nn prendo una cippa....zio cane il prezzo mi sembra altino....soprattutto considerando ke io col pc mi ci connetto a internet,ci guardo qualche film..e sento musica,stop. Ki mi consiglia qualcosa?
Portatile Apple
Collapse
X
-
il macbook sembra faccia al caso tuo per l'utilizzo che ne devi fare (magari per guardare i film meglio che ti attacchi ad uno schermo più grande), ed il prezzo di partenza è 1000 euro, ora poi ti regalano pure un ipod se sei studente Io personalmente comunque aspetterei un po, visto che a metà ottobre si vociferava di un possibile restyling di tutta la gamma portatili....magari dicci il budget che hai e se il pc lo utilizzi SOLO per quello che ci hai detto oppure non disdegni giochi ecc, così si può consigliare megliowhat?
-
-
come detto da XVII per l'uso che hai descritto ti basta un macbook base, che ora parte da 999 euro. Però come ti ha consigliato lui, aspetterei metà ottobre, perché dovrebbe esserci un evento apple e la presentazione dei nuovi portatili,anche pro, e per i mb si vocifera di un prezzo base più basso dell'attuale,oltre ovviamente ad una dotazione hardware migliorata
Anche io come te sto aspettandoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
pare che siano dei vaio photoshoppati, o qualcosa del genere..almeno,così ho letto su hwupgrade (credo di poterlo nominare come forum,se così non fosse edito).
Comunque l'attesa per questo evento è davvero assurda, la apple ha un comparto marketing da far invidia alle grandi multinazionali degli altri beni di consumo. Senza voler fare l'esempio macroscopico dell'iphone, leggo veramente di gente impazzita, che se il 14 non escono i nuovi mac si butta giù dal balconePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggioragazzi vorrei prendere un portatile e x la prima volta in vita mia vorrei prendere un mac....i più esperti mi dicono ke con meno di 1500-1800 nn prendo una cippa....zio cane il prezzo mi sembra altino....soprattutto considerando ke io col pc mi ci connetto a internet,ci guardo qualche film..e sento musica,stop. Ki mi consiglia qualcosa?
Ho preso un PowerBook 12 pollici che è tipo 10 generazioni indietro rispetto a un così detto "pc" con winzozz dentro.. eppure ci navigo, faccio un po' di musica, video.. insomma.. senza scendere nel solito attacco da Mac Evangelist (ogni cosa che ci fai la faimeglio, in ogni senso) ti dico che per quello che dici ti basta e ti avanza il portatile a minor prezzo.
Come ti hanno già consigliato il MacBook è un buon computer. Purtroppo io ti consiglierei di metterci qualcosina e fare il modello intermedio poiché il base non ha masterizzatore dvd ma solo lettore dvd/masterizzatore cd.
Come ti hanno pure già detto si vocifera di nuovi ingressi quindi se puoi aspetta!
Per il resto va' tranquillo, non te ne pentiraiCosa si aspetta da Matrix?
Bennet: La terza guerra mondiale!
Cindy: come capirò il segnale?
Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosergio sta foto è data per fake da un bel po' di giorni
pare che siano dei vaio photoshoppati, o qualcosa del genere..almeno,così ho letto su hwupgrade (credo di poterlo nominare come forum,se così non fosse edito).
Comunque l'attesa per questo evento è davvero assurda, la apple ha un comparto marketing da far invidia alle grandi multinazionali degli altri beni di consumo. Senza voler fare l'esempio macroscopico dell'iphone, leggo veramente di gente impazzita, che se il 14 non escono i nuovi mac si butta giù dal balcone
Quelli fake sembra fossero quelli del sito tedesco.
Commenta
-
-
Grazie a tutti x le risposte.....l'uso come dicevo all'incirca è quello...x quanto riguarda il giocare non mi interessa...uso al limite la consolle..quindi mi va bene cosi,ma visto ke mi avete consigliato di aspettare aspetto....il budget è 1000-1200€,ma questo ragazzo con cui mi aveva parlato mi disse ke nella versione base c è troppa poca memoria dell hd e poca ram,secondo voi è vero o è una boiata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioGrazie a tutti x le risposte.....l'uso come dicevo all'incirca è quello...x quanto riguarda il giocare non mi interessa...uso al limite la consolle..quindi mi va bene cosi,ma visto ke mi avete consigliato di aspettare aspetto....il budget è 1000-1200€,ma questo ragazzo con cui mi aveva parlato mi disse ke nella versione base c è troppa poca memoria dell hd e poca ram,secondo voi è vero o è una boiata?
L'unica spesa che ti consiglio di fare è della RAM ti compri (non dal sito apple mi raccomando) 2 bachi da 2gb (70€ circa) di ram e sei apposto non dovrai più toccare nullaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa quel prezzo dovresti poter comprare un macbook tranquillamente.
L'unica spesa che ti consiglio di fare è della RAM ti compri (non dal sito apple mi raccomando) 2 bachi da 2gb (70€ circa) di ram e sei apposto non dovrai più toccare nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza...poi è facile da montare? Posso farlo da me o devo rivolgermi a un tecnico?
molto facile
YouTube - Changement Ram Macbook iTrafik.netOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiol'hype attorno ai nuovi portatili apple è enorme (e sarebbe anche ora che li rinnovassero, è da un tot che aspetto )
Commenta
-
Commenta