Portatile Apple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • XVII
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 595
    • 48
    • 75
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Io pensavo di cambiarli invece tengo i miei "vecchi", voglio cambiare solo il lettore e mettere il Blue Ray appena esce quello nuovo. Vanno benissimo, non avrebbe senso cambiarli
    C'è gente che usa ancora i vecchi powerbook 12" e li dichiara come insostituibili Alla fine un mac ha un ciclo di vita molto più lungo rispetto ai normali portatili, quindi a meno di "esigenze particolari" fossi in te anche io terrei i miei "vecchi" portatili Altro discorso invece è prenderli nuovi (visto che ora uso acer con sVista ) dove almeno a livello economico conviene sicuramente di più (spero poi che Ive faccia un altro capolavoro di design come è stato per l'attuale gamma portatili MacBook PRO)....vedremo
    what?

Commenta

• gus
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 293
      • 9
      • 2
      • udine
      • Send PM

però se questo fosse vero, io me lo "comprassi"

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Last edited by gus; 03-10-2008, 23:19:22.

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

non lo so
        il valore azionario della apple si è dimezzato negli ultimi 15 giorni
        probabilmente sta fallendo.
        ciò vorrà dire che la prossima volta che incontrerete sergio,avrà in mano un acer travelmate,starà parlando al cell tramite bluetooth di un nokia n96,e gestirà gli appuntamenti tramite l'agenda vuitton che porterà con sè nell'alloggiamento per il braccio (che serviva per l'iphone)

Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• PaskMac
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 245
          • 12
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
          non lo so
          Ahahahahah, sei bravo a sparare cavolate
          La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

Commenta

• PaskMac
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 245
            • 12
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Guardando la configurazione del MacBook modello intermedio attuale, si vede come di serie sono presenti 2 GB di memoria RAM e 160 GB di disco rigido. Insomma, mi sembra un buon quantitativo per entrambi i parametri. Costa 1.199 euro a listino, ma se sei uno studente (non l'ho letto da nessuna parte) lo puoi trovare su UNIMALL a 1.102,80 euro escluse le spese di spedizione, oppure su Apple Store a 1.126,80 con spedizione inclusa (controlla quello che più ti conviene).

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

bè onestamente ora spendere mille euro per una configurazione hardware medio-bassa mi sembra esagerato, con tutto che è apple e c'è l'os ottimo etc etc
              con la stessa cifra ci si porta a casa un computer con bel altra configurazione, scheda video dedicata, il doppio della ram, hd molto più capiente, etc etc anche se con winzozz
              d'altra parte è proprio per questo che dovrebbero lanciare la nuova linea di portatili
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                non lo so
                ciò vorrà dire che la prossima volta che incontrerete sergio,avrà in mano un acer travelmate,starà parlando al cell tramite bluetooth di un nokia n96,e gestirà gli appuntamenti tramite l'agenda vuitton che porterà con sè nell'alloggiamento per il braccio (che serviva per l'iphone)
                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Piergiovanni
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 42
                  • 3
                  • 0
                  • L'Aquila
                  • Send PM

Sì, ma (lo so, lo so che sembro di parte, ma vi giuro che sono obiettivo!) sono pronto a garantire col sangue che tra 1000 euro pc con hardware migliore e sVista e MacBook con hardware almeno sulla carta inferiore e MacOs X non c'è paragone.
                  Un portatile con winzozz con 4 giga di ram è usabile (e non dimentichiamo che winmerd non riconosce 4 giga ma solo 3 e qualcosa perché programmato MALE... apposta? non si sa però così è) mentre un MacBook con 2 giga è più che usabile... Lo dico io col mio miserrimo PowerBook con 1 giga e 2 che fa cose che il mio vecchio pc con 2 giga di ram e 3,2Ghz di clock manco si sognava...
                  Se poi schiaffi 4 giga al MacBook amen. E coi prezzi della ram che sono scesi è un attimo.
                  Inoltre anche cambiare il disco rigido sul MB è una caXXata. Io ho dovuto aprire completamente il portatile.. e ammetto che non è facile. Ma sui MacBook basta togliere la batteria e tirare una linguetta.
                  Aggiungo che con TIME MACHINE basta mettere il disco nuovo e il sistema ti ripristina TUTTO come se niente fosse. Con Finestre invece avoja a ri-installare tutto...
                  (ok, ripeto, sembro di parte... ma ho usato PC Windows per boh... decenni se consideriamo pure l'era MS-Dos... so quello che dico! Se provi Mac Os non torni più indietro)
                  Cosa si aspetta da Matrix?
                  Bennet: La terza guerra mondiale!

Cindy: come capirò il segnale?
                  Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
                  sigpic

Commenta

• PaskMac
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 245
                    • 12
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Piergiovanni Visualizza Messaggio
                    Sì, ma (lo so, lo so che sembro di parte, ma vi giuro che sono obiettivo!) sono pronto a garantire col sangue che tra 1000 euro pc con hardware migliore e sVista e MacBook con hardware almeno sulla carta inferiore e MacOs X non c'è paragone.
                    Un portatile con winzozz con 4 giga di ram è usabile (e non dimentichiamo che winmerd non riconosce 4 giga ma solo 3 e qualcosa perché programmato MALE... apposta? non si sa però così è) mentre un MacBook con 2 giga è più che usabile... Lo dico io col mio miserrimo PowerBook con 1 giga e 2 che fa cose che il mio vecchio pc con 2 giga di ram e 3,2Ghz di clock manco si sognava...
                    Se poi schiaffi 4 giga al MacBook amen. E coi prezzi della ram che sono scesi è un attimo.
                    Inoltre anche cambiare il disco rigido sul MB è una caXXata. Io ho dovuto aprire completamente il portatile.. e ammetto che non è facile. Ma sui MacBook basta togliere la batteria e tirare una linguetta.
                    Aggiungo che con TIME MACHINE basta mettere il disco nuovo e il sistema ti ripristina TUTTO come se niente fosse. Con Finestre invece avoja a ri-installare tutto...
                    (ok, ripeto, sembro di parte... ma ho usato PC Windows per boh... decenni se consideriamo pure l'era MS-Dos... so quello che dico! Se provi Mac Os non torni più indietro)
                    Sottoscrivo.

Ho lasciato dire queste cose a qualcun altro perché sono anni che dico sempre le stesse cose

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Piergiovanni Visualizza Messaggio
                      amico infatti io appena esce la nuova linea, penso proprio passero a Mac
                      Però ora come ora non me la sento di spendere 1000 euro per un portatile che, comunque la si voglia mettere, a livello hardware è un pochettino datato. Ripeto, se no mica lo facevano let's macbook fra un paio di settimane
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        amico infatti io appena esce la nuova linea, penso proprio passero a Mac
                        Però ora come ora non me la sento di spendere 1000 euro per un portatile che, comunque la si voglia mettere, a livello hardware è un pochettino datato. Ripeto, se no mica lo facevano let's macbook fra un paio di settimane

MA QUINDI A che prezzo DOVREBBERO uscire i nuovi mac?
                        Sciopero

Commenta

• XVII
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 595
                          • 48
                          • 75
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          Non si sa ancora nulla (addirittura non si è manco sicuri che li presentino il 14 ottobre ), comunque credo che più o meno saranno in linea con gli attuali, magari qualcosa di meno (spero)...il punto è, cosa ci daranno per quel prezzo?
                          what?

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            non si sa ancora, comunque i vari rumors sono tutti concordi sul fatto che il mb base dovrebbe costare meno che il mb base odierno, per avere un prezzo d'attacco più conveniente.
                            La cosa importante è capire cosa ci mettono dentro, perché se ci mettono una scheda video dedicata, un lettore bluray(), un hd bello capiente e almeno 2 gb di ram..l'affare è interessante
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                              Non si sa ancora nulla (addirittura non si è manco sicuri che li presentino il 14 ottobre ), comunque credo che più o meno saranno in linea con gli attuali, magari qualcosa di meno (spero)...il punto è, cosa ci daranno per quel prezzo?
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88297
                                • 2,237
                                • 2,969
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
                                però se questo fosse vero, io me lo "comprassi"

http://it.youtube.com/watch?v=4Eg1gmf3c58
                                Hehe, bello il programma collegato alla telecamera C'è anche per iPhone.

Del resto, prezzi, dotazioni e date, non le sapremo mai, le tengono ben nascoste per non permettere speculazioni sul titolo Apple e pause di attesa sugli acquisti.

Commenta

Working...
                                X