Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digital Dee-Jay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Digital Dee-Jay

    Ciao ragazzi, sono un dj (non professionista .. ma solo per motivi di tempo) e mi chiedevo se ce ne fossero altri qui nel forum che condividono la stessa passione.
    Mi riferisco in particolare a chi come me, cresciuto nell'era del digitale, usa apparecchiature totalmente digitali .. e naturalmente i CD al posto del vinile.
    Fino a cinque anni fa avevo la mania dell'acquisto incontrollato dei dischi tant'è che la mia collezione consta di circa 800 pezzi, buona parte singoli per dj, ovviamente tutti originali!? Il mio genere preferito è la disco dance commerciale, la progressive, pseudo house e hard-core. Mi piacciono anche i gruppi musicali come i Linkin Park, Green Day, Finley ma anche Corey Hart, Nick Carter ecc etc..
    Come attrezzatura uso il PC per produrre le mie compilation e gli ormai obsoleti cdj 500 in accoppiata con il mixer djm 500 Piooner per mixare live.
    Ora sono indeciso se acquistare il D2 Director Numark (mass storage class compatibile, cioè che funziona sia con memory card e HDD) oppure l' HDC3000 Cortex (compatibile sia con HDD, memory card, cdrom (mp3, wav) e CDDA), magari qualcuno che ce l'ha già potrebbe dirmi se sono affidabili (per chi suona in discoteca difatti è molto importante non essere piantati in asso).
    E voi?
    www.microflix.it .. in preparazione

    #2
    Personalmente non me ne intendo, ma ogni volta che vado a casa di mio cugino a Bergamo mi diverto ad osservarlo mentre "suona".

    Lui è bravo, anto che l'anno scorso faceva delle serate nella discoteca "Bolgia" a Bergamo

    Commenta


      #3
      flix sei l'abominio dei dj. real djs play vinyl.

      Commenta


        #4
        flix sei l'abominio dei dj. real djs play vinyl.