Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Errore XP: mi chiede la password di logon... che non ho
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, è, ma tu con il pc non leggi la posta, navighi, ascolti musica ? non sono cose che qualsiasi sistema operativa fa ? O Windows fa qualche cosa che gli altri sistemi operativi non fanno ? (a parte inchiodarsi, prendere virus e dare strani ed assurdi problemi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì ma di tanto in tanto ci gioco, ci edito file audio e video con programmi che girano solo su win, creo e passo file in formati m$... tra le decine di persone che conosco nessuno usa mac ed i pochi che usano linux non abbandonano win proprio per la stessa ragione. Fossi solo io me medesimo isolato dal mondo e curante dei soli cazzacci miei sceglierei il migliore dei s.o., peccato che poi farei parte di una minoranza.
Guarda, io uso il PC 24 ore su 24, uso file di tutti i tipi, disegno, creo siti, programmo, edito, carico e scarico, filmati, musica, allegati, mail, testi, fogli di calcolo, ed interagisco con centinaia di persone ogni giorno, ma da 5 anni a questa parte non lo faccio con software M$, te lo dico perchè tu non debba pensare che sei costretto da chissà quali motivi, vogliono fartelo credere, ma non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' nuovo appena installato
Mmmh, più che altro invece della strada rimini bologna mi hai risposto "ma che vai a fare a bologna, vediti roma che è meglio". Discorso ineccepibile, per carità, ma mica tutti han bisogno di roma...
Comunque per ora sembra non farlo più, speriamo bene...
Allora utilizziamo un approccio più radicale.
entra nel menù START clacka ESEGUI e digita CONTROL USERPASSWORDS2.
Prova cominciando a togliere il segno di spunta alla prima casella.
Se funzeca rimetti il segno di spunta e prova a resettare le password.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer i giochi ti do ragione, se usi il pc per giocare allora è un discorso, ma i file sono file , non esistono file solo M$, i formati sono standard per tutti.
Guarda, io uso il PC 24 ore su 24, uso file di tutti i tipi, disegno, creo siti, programmo, edito, carico e scarico, filmati, musica, allegati, mail, testi, fogli di calcolo, ed interagisco con centinaia di persone ogni giorno, ma da 5 anni a questa parte non lo faccio con software M$, te lo dico perchè tu non debba pensare che sei costretto da chissà quali motivi, vogliono fartelo credere, ma non è così
È un mito il fatto che chiunque usi Windows debba usare software MS o comunque software proprietario.
Io ritengo demenziale piratare software oggi come oggi perchè esistono migliaia di alternative open o freeware.
Poi se alcuni utenti usano software pirata è solo per disinformazione, pigrizia o abitudine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioSergio, io l'unico software MS che uso è il sistema operativo, ma anche per quello che riguarda il SO vero e proprio ci sono delle alternative compatibili Windows che si stanno sviluppando.
È un mito il fatto che chiunque usi Windows debba usare software MS o comunque software proprietario.
Io ritengo demenziale piratare software oggi come oggi perchè esistono migliaia di alternative open o freeware.
Poi se alcuni utenti usano software pirata è solo per disinformazione, pigrizia o abitudine.
Commenta
-
-
Rimango scettico in ambito lavorativo: noi per esempio, per mandare documenti e presentazioni ai clienti siamo costretti a usare word, excel, powerpoint perché con openoffice non si ha ancora la compatibilità al 100% con i prodotti della suite msoffice e in molti casi si ha problemi di visualizzazione con documenti creati in openoffice, salvati in formato msoffice e aperti con esso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioE beh, MS ha fatto di tutto per rendere complicata la portabilità dei propri formati.
Cmq IMHO è già tanto potersi liberare di Office riuscendo a leggere la maggior parte dei file che produce, ormai non lo uso più da anni.sigpic
Commenta
-
-
ma mandate allegati fatti in word che si aprono con impaginazioni differenti a seconda della configurazione della stampante e dei font installati?
il caro vecchio formato PDF oramai giunto alla versione 9 non fa scherzi... e puoi produrre documenti da tutti i sistemi operativi... (ad esempio via cairo se hai linux, ma ci sono parecchi software che esportano in pdf...) oltre ovviamente ad usare adobe acrobat che crea una stampante virtuale disponibile per tutti i programmi... Corel Draw esporta in PDF in maniera nativa...
per chi vuole togliersi lo sfizio del mac e vedere come gira... scaricatevi una iso dai soliti canali di "acquisto" e se avete culo con la scheda video, vi gira anche piuttosto bene su qualsiasi PC...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioma mandate allegati fatti in word che si aprono con impaginazioni differenti a seconda della configurazione della stampante e dei font installati?
Purtroppo, lavorativamente parlando, non possiamo fare a meno di msofficesigpic
Commenta
-
Commenta