QUalcuno ha ASUS NOTEBOOK EEEPC7014G

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

QUalcuno ha ASUS NOTEBOOK EEEPC7014G

Si può installare Winzoz ??!! O altri os ??!!

Per chi nn sa qual'è: :: AGECOM :: informatica per passione

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • iwobic
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 119
    • 3
    • 1
    • BG
    • Send PM

puoi installare windows ma con un hardidsk esterno lo storage in dotazione non è sufficiente (almeno questo per quanto riguarda il primo modello, non ricordo se sul nuovo modello hanno aumentato lo spazio di storage, cmq è possibile)
    Swangin' & Bangin'

Commenta

• Hicsuntleones
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 521
      • 40
      • 50
      • Send PM

Non lo possiedo, ma è possibile, se non te li hanno forniti i driver compatibili Windows li trovi sul sito. Naturalmente immagino che ti riferisca a Windows XP.

All'epoca ho letto diverse recensioni in cui avevano installato XP e non andava affatto male.

Certo 512MB RAM è pochino, ma se alleggerisci Windows con nlite togliendo il superfluo dovresti riuscire a rismarmiare alcune centinaia di MB.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
        Non lo possiedo, ma è possibile, se non te li hanno forniti i driver compatibili Windows li trovi sul sito. Naturalmente immagino che ti riferisca a Windows XP.

All'epoca ho letto diverse recensioni in cui avevano installato XP e non andava affatto male.

Certo 512MB RAM è pochino, ma se alleggerisci Windows con nlite togliendo il superfluo dovresti riuscire a rismarmiare alcune centinaia di MB.
        OK grazie mille ! Cmq non lo ho ancora però vorrei acquistarlo

Originariamente Scritto da iwobic Visualizza Messaggio
        puoi installare windows ma con un hardidsk esterno lo storage in dotazione non è sufficiente (almeno questo per quanto riguarda il primo modello, non ricordo se sul nuovo modello hanno aumentato lo spazio di storage, cmq è possibile)
        4gb è il disco

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Hicsuntleones
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 521
          • 40
          • 50
          • Send PM

Beh è davero caruccio, ne ho visto uno in negozio, è piccolissimo, forse anche troppo ha dei tasti piccolissimi e ed io che ho le mani grandi non ti nascondo che ho avuto qualche difficoltà.
          Però è comodo, funzionale e sta in pochissimo spazio. E poi ci sono un po' di siti dove trovare consigli e dritte per configurarlo meglio. A quanto lo hai trovato, se posso chiedertelo?

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

199€ in un negozio vicinissimo alla mia uni !!!!!!!!!!!

Commenta

• met91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2823
              • 140
              • 233
              • dove c'è ghisa c'è casa
              • Send PM

buon prezzo

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• Hicsuntleones
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 521
                • 40
                • 50
                • Send PM

Beh il prezzo è decente, cosa intendi farci?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Prendi il 901 (che ho),aldilà delle specifiche hardware il 701 ha una risoluzione infima,è difficile anche navigare on-line

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Beh il prezzo è decente, cosa intendi farci?
                    QUando sono all'uni navigarci in internet.. usarlo per programmare.. roba da nn molto...

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Prendi il 901 (che ho),aldilà delle specifiche hardware il 701 ha una risoluzione infima,è difficile anche navigare on-line
                      Perchè è difficile navigare online ?

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                      buon prezzo
                      già

Commenta

• Hicsuntleones
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 521
                        • 40
                        • 50
                        • Send PM

Je ssò Foorttt'' dice in sostanza che per navigare la risoluzione orizzontale è un pò limitativa, in pratica ti trovi sempre a a scrollare le pagine oltre che in verticale pure in orizzontale ed in effetti è scomodo.

Però all'epoca lessi in giro per la rete che il problema si poteva contenere o usando font più piccoli, mi pare, o con firefox "dezoomando" le pagine. Resta cmq una piccola rottura specie se sei occhialuto e sei costretto a guardare uno schermo piccolo con caratteri piccoli.

Per il 901 gli devi mollare, però, 150 Euro in più circa, che non sono pochi, però ha schermo più grande e più leggibile.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88119
                          • 2,192
                          • 2,862
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Si può installare Winzoz ??!! O altri os ??!!

Per chi nn sa qual'è: :: AGECOM :: informatica per passione
                          Io metterei un altro tipo di Linux se quello ti sembra limitante, ma Linux lascerei

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

beh a 199 lo prenderei subito

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              beh a 199 lo prenderei subito
                              infatti ci sto facendo un serio pensierino...

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Io metterei un altro tipo di Linux se quello ti sembra limitante, ma Linux lascerei
                              Si infatti chiedevo se si poteva mettere xp giusto per curiosità se sui eeepc si potesse mettere winzoz. Cmq se lo prendo penso di mettere la distribuzione ubuntu apposta per eeepc.

Je ssò Foorttt'' dice in sostanza che per navigare la risoluzione orizzontale è un pò limitativa, in pratica ti trovi sempre a a scrollare le pagine oltre che in verticale pure in orizzontale ed in effetti è scomodo.

Però all'epoca lessi in giro per la rete che il problema si poteva contenere o usando font più piccoli, mi pare, o con firefox "dezoomando" le pagine. Resta cmq una piccola rottura specie se sei occhialuto e sei costretto a guardare uno schermo piccolo con caratteri piccoli.

Per il 901 gli devi mollare, però, 150 Euro in più circa, che non sono pochi, però ha schermo più grande e più leggibile.
                              No no il max che posso spendere è 200€, quindi ho quello o niente.
                              In effetti però dover scorrere le pagine anche in orizzontale è molto scomodo...Dovrei provare se diminuendo lo zoom io riesca a leggere

Commenta

Working...
                              X