problema streaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippoII
    Banned
    • Jul 2007
    • 535
    • 15
    • 24
    • Send PM

problema streaming

ho un problema quando guardo alcuni video live in streaming:alcuni si vedono perfettamente, altri (come le partite) si vedono a scatti.da cosa puo essere causato:da alcuni aggiornamenti?dalla scheda video?dalla connessione?da altre cose?
  • Hicsuntleones
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 521
    • 40
    • 50
    • Send PM

Novanta su cento dipende dalla connessione, volendo puoi controllarne, nelle proprietà, se ricevi pacchetti regolarmente o meno puoi anche scaricarti un monitor di banda e controllare se lo stream di dati ti giunge regolare.

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

in più ti consiglio, quando guardi video in streaming di chiudere programmi tipo emule, msn...
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
      X