Originariamente Scritto da Devis84
Visualizza Messaggio
Acquisto console, consigli!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti dico solo una cosa. una console che ti fa pagare l'online , non ha nemmeno l'antennina wireless e te la devi comprare a parte , è una boiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti dico solo una cosa. una console che ti fa pagare l'online , non ha nemmeno l'antennina wireless e te la devi comprare a parte , è una boiata.
direi una spesa che ci può stare dai...io sono boxaro e fiero di esserlo...cmq se prendi la ps3 di certo non prendi una schifezza di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl costo dell'abbonamento è di 5 euro al mese,neach'io sono d'accordo in linea di principio venendo dal mondo pc,detto questo l'on-line della x360 è infinitamente superiore a quello della ps3 dato che è attivo dai tempi della prima xbox,a dimostrazione di ciò ci sono 10 milioni di persone (più del totale di ps3 vendute) disposte a pagare per giocare on-line...Per quanto riguarda l'antenna wireless mi sembra sciocco imporla all'acquirente quando solo per pochi è un reale controvalore,piuttosto si potrebbe obiettare sull'impossibilità di utilizzare accessori di terze parti...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda quando c'è differenza tra online xbox e ps3 dal momento che l'online del videogioco è preimpostato dal videogioco che giochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'infrastruttura è fornita da Sony e Ms.Sul botolo oltre ad una serie di opzioni assenti su Ps3 (diciamo un 80% delle funzioni presenti su X-Fire se usi il Pc),molti giochi,soprattutto le esclusive come Halo,hanno server dedicati che migliorano notevolmente la connessione.Detto ciò non amo la "console war",la Ps3 è un ottima console soprattutto per chi ne sfrutta tutti gli accessori,ma se mi si chiede un consiglio su una console da gioco imho la 360 è decisamente la migliore,nonchè la più economica.
unica pecca della xbox è ke funge solo con accessori costosi dedicati....
e poi io pago l'abbonamento di 12mesi+1 a 30 euro....un prezzo che vale tutto il suo potenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggionon c'è paragone con l' on-line della xbox 360.....
Poi ce lo spieghi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè ovvio, giocare a COD 4 con la PS3 o con la 360 è completamente diverso
Poi ce lo spieghi ?
almeno per quei pochi giochi che ho giocato su ps3 è stato così...veramente deluso e pensa che l'ho pagata 600euro appena uscita
non so se lo hanno fatto anche sul psn ma sul live specialmente in cod 4 c'è la selezione dell'host automatica (quello con il ping migliore diventa host) e questo rende le cose veramente migliori....
credimi quei 5 euro mensili sono spesi + che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosergio le ho tutte e 2... con fastweb sulla xbox io no laggo neanche se gioco con gli americani a differenza della versione ps3 che è identica per il gioco ma il lag è una tortura, le stanze cadono, e quando ci sono americani o stranieri oltreoceano è impossibile giocare...quasi 3 secondi di ritardo...
almeno per quei pochi giochi che ho giocato su ps3 è stato così...veramente deluso e pensa che l'ho pagata 600euro appena uscita
non so se lo hanno fatto anche sul psn ma sul live specialmente in cod 4 c'è la selezione dell'host automatica (quello con il ping migliore diventa host) e questo rende le cose veramente migliori....
credimi quei 5 euro mensili sono spesi + che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè ovvio, giocare a COD 4 con la PS3 o con la 360 è completamente diverso
Poi ce lo spieghi ?
beh hai mai provato la versione pc??
e' un capolavoro quel gioco!!!
Segio dato che tu l'hai avute tutte e due, quale mi consigli??tieni conto che lo userei solo x giocare, il multi x ora nn mi interessa xche' uso gia' il pc...
quello che mi interessa sapere e' l'aspetto grafico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiobeh hai mai provato la versione pc??
e' un capolavoro quel gioco!!!
Segio dato che tu l'hai avute tutte e due, quale mi consigli??tieni conto che lo userei solo x giocare, il multi x ora nn mi interessa xche' uso gia' il pc...
quello che mi interessa sapere e' l'aspetto grafico...
Personalmente aberro quando sento parlare di M$oft, ma chomog dice che ora vanno bene e non danno problemi, al di la di quello a me piacciono le cose "chiavi in mano", che paghi e funzionano subito, non danno problemi, per questo preferisco la Ps3 per via del fatto che ti da tutti gli accessori subito, senza doverne pagare uno alla volta. Certo però che anche questa politica non va bene per tutti, molti potrebbero volere risparmiare all'inizio e poi centellinare scegliendo cosa vogliono e non vogliono.
In sostanza........... diventa una scelta personale
Commenta
-
Commenta