Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcio streaming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calcio streaming

    qualcuno mi direbbe un sito streaming per vedere le partite di A e la champions?
    grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    ci sono vari programmi con cui si possono vedere le partite, tra questi sopcast e tvants, li installi dopodichè il giorno che c'è la partita vai su un sito, prova a cercare su google streamingcalcio. E vedrai che ci sono vari link per le partite, tu ovviamente scegli quello che riguarda il tuo programma (cioè se installi sopcast, dovrai poi cliccare il link della partita per sopcast), vedrai che si aprirà da solo il programma e si caricherà il canale e vedrai la partita. Ti consiglio quando lo usi di non usare programmi tipo emule o msn che rallentano la connessione.

    ps: le telecronache sono quasi sempre cinesi o giapponesi
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      ciao!
      ho un sito da segnalare, spero possa tornare utile!
      Zap Tiger - Live TV Stream gratuita

      che ne dite?

      Commenta


        #4
        prova anche questo:

        MyP2P.eu :: Fifa Club World Cup - Boca Juniors vs. AC Milan
        B & B with a little weed










        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎