ho scaricato un file con estensione .avi ma nelle proprietà dice che è un film windows .... ora, questo file dovrebbe essere un video, ma come lo apro se con vlc, winamp, ac3, wmp9 non funzionano e mi riproducono solo l'audio?
film windows?
Collapse
X
-
infatti ho scaricato dei codec ma nulla... ho aperto un altro video e mi si è riavviato win e mi è ripartito senza audio poi ho riavviato e tutto normaleOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon ho capito... cioè dovrei cambiare versione di vlc?Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioscarica k-lite mega codec pack.
Prima però disintalla tutti i codec che hai installato (da pannello di controllo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe non lo apre VLC non lo apre quasi nulla, prova a scaricare dei codec, ma se hai windows potresti anche incasinare tutto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPrima di installarti vagonate di codec ad caxxum che ti paralizzano Windows, scarica GSPOT.
Appena identificato il codec giusto scarichi solo quello che ti serve.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPrima di installarti vagonate di codec ad caxxum che ti paralizzano Windows, scarica GSPOT.
Appena identificato il codec giusto scarichi solo quello che ti serve.
questo programma tra l'altro è compreso nel k-lite pack che ti ho indicato
Commenta
-
Commenta