Iphone in assistenza!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 7965
    • 291
    • 257
    • Nord Italia
    • Send PM

    Iphone in assistenza!!

    Ebbene si, l'ho dovuto mandare in assistenza!!! il touchscreen è partito (sembra che abbia perso la calibratura) e sono volato subito in un centro vodafone dove hanno pensato al resto.Il tipo mi ha detto che probabilmente me lo cambiano con uno nuovo
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    w la infallibile apple

    Commenta

    • marcandrea
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1528
      • 123
      • 46
      • adesso vivo in una casa pulita
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      w la infallibile apple
      può succedere a qualsiasi altro marchio di telefono

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
        può succedere a qualsiasi altro marchio di telefono
        ma lo so infatti ho messo ""

        Commenta

        • X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 7965
          • 291
          • 257
          • Nord Italia
          • Send PM

          #5
          e beh almeno me lo cambiano o me lo mettono a posto, fosse stato un altro telefono minimo me lo mandavano in assistenza e tornava con lo stesso difetto quindi rimandare e cosi via....
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Facci sapere, poi ti consiglio anche di farli parlare direttamente con la Apple, solitamente li cambiano subito se c'è un problema che dipende da loro.



            Commenta

            • X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 7965
              • 291
              • 257
              • Nord Italia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Facci sapere, poi ti consiglio anche di farli parlare direttamente con la Apple, solitamente li cambiano subito se c'è un problema che dipende da loro.
              ma pensano che lo mandano direttamente a un centro apple
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                ma pensano che lo mandano direttamente a un centro apple
                Difatti più vai "vicino" alla Apple e più in fretta te lo cambiano o più in fretta prendono una decisione.



                Commenta

                • Shoulders
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 2614
                  • 76
                  • 128
                  • Under Delts Machine
                  • Send PM

                  #9
                  ma quanti difetti che ha sto cell mi devo ricredere davvero! non è da apple

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                    ma quanti difetti che ha sto cell mi devo ricredere davvero! non è da apple
                    spiega!

                    Commenta

                    • Shoulders
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 2614
                      • 76
                      • 128
                      • Under Delts Machine
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      spiega!
                      tipo cosi?



                      Con la fotocamera da 2 megapixel non si può registrare video clip
                      -Nonostante venga pubblicizzato come un cellulare con un vero browser, iPhone non supporta Flash e non è quindi in grado di mostrare molti siti
                      -Nonostante si possano vedere fino a 10.000 video su Youtube, non si possono guardare tutti i video di YouTube
                      -Nonostante si possano usare Meebo e altri espedianti per chattare, iPhone non supporta l’instant messaging
                      -Anche se si possono usare auricolari Bluetooth pet le chiamate, la musica non può essere ascoltata in stereo con le cuffie Bluetooth
                      -Non è possibile caricare programmi esterni sull’iPhone, ma solo eventuali programmi approvati da Apple (che, in genere, non sono gratuiti)
                      -L’iPhone non ha alcun gioco e quelli dell’iTunes store non sono compatibili
                      -Nonostante l’ampia memoria a disposizione, non è possibile personalizzare la suonerie usando Mp3
                      -Anche se un gadget avanzatissimo sul piano dell’interfaccia, non sono previsti comandi vocali, nemmeno per comporre un numero
                      -La tastiera non sembra diventare più facile da usare mano a mano che ci si abitua: scrivere punti e virgole è veramente scomodo, perchè si deve cambiare ogni volta schermata
                      -Con l’iPhone non si possono inviare foto/immagini ad altri cellulari usando gli MMS
                      -Non è possibile usare l’iPhone in altri continenti con le schede SIM - si è obbligati ad usare i servizi roaming di AT&T
                      -Non si può scaricare o accedere ad iTunes direttamente dall’iPhone, ma si deve sempre avere un computer a portata di mano
                      -Non si può usare iPhone come un modem, come si può invece fare con altri cellulari
                      iPhone, non essendo abilitato al GPS, non può mostrare mappe GPS in tempo reale, come invece si può fare sul Blackberry 8800
                      -Non si può andare in vacanza o viaggiare senza caricabatterie, perchè la batteria non è estraibile nè sostituibile, e quindi non si possono usare batterie di scorta
                      -Lo spazio è “limitato” a 4 GB o 8 GB, perchè iPhone non supporta l’uso di schede di memoria rimovibili
                      iPhone non è in grado di web-navigare velocemente come i concorrenti, perchè non è un cellulare 3G - almeno per quanto riguarda la versione americana, mentre quella europa sembra che sarà dotata di UMTS (ndt)
                      -Non è possibile connetterlo a tutti gli iPod Docks e connettori: molti funzionano, ma alcuni no
                      -Non tutti gli auricolari o cuffiette saranno collegabili al jack dell’iPhone, e l’adattatore costerà circa 40,00 USD
                      -Prima di poterlo utilizzare, è necessario attivare iPhone attraverso iTunes.com
                      -Dal momento che iPhone non ha la batteria estraibile e una batteria dura in media 300-400 cariche, si dovrà chiedere ad Apple la sostituzione della batteria ogni anno o due. Questo comporta non solo il costo di sostituzione, ma anche la scomodità di non avere iPhone disponibile per almeno una settimana ogni anno
                      -La tastiera intelligente non supporta il copia-incolla
                      -Facendo un rapido calcolo, un iPhone viene a costare almeno 2.200 USD se si considera il costo dell’abbonamento biennale con AT&T (alla tariffa minore)

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Moltissime delle cose che hai scritto sono errate o vecchie e cambiate, informati per favore.
                        Non mi chiedere di ribatterti punto per punto che non ho ne voglia ne tempo, il 90% di quel copia ed incolla sono fregnacce, ma se vuoi puoi informarti



                        Commenta

                        • Shoulders
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 2614
                          • 76
                          • 128
                          • Under Delts Machine
                          • Send PM

                          #13
                          lo so bene sergio lo ho avuto tra le mani credimi ho fatto un semplice copia incolla ma alcuni punti sono attuali e non risolvibili e a mio avviso molto gravi e non da apple che stimo e apprezzo

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                            lo so bene sergio lo ho avuto tra le mani credimi ho fatto un semplice copia incolla ma alcuni punti sono attuali e non risolvibili e a mio avviso molto gravi e non da apple che stimo e apprezzo
                            Mhh.... non sono convinto, sono TUTTI risolvibili poichè montando un sistema operativo VERO come OSx puoi programmarlo come vuoi, molte sono balle poi, dai, 2200 dollari con l'abbonamento At&t, siamo in Italia, oh



                            Commenta

                            • Shoulders
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 2614
                              • 76
                              • 128
                              • Under Delts Machine
                              • Send PM

                              #15
                              va bè allora ti posto questo

                              Ecco cinque motivi da parte della Free Software Foundation:
                              • È bloccato - non potete installarci software che non sia espressamente autorizzato da Apple, questo taglia potenzialmente la strada al software libero, che in genere è sviluppato da gente che non ha alcuna intenzione di pagare tasse per vedere il proprio software benedetto. Per dire, io ho installato decine di applicazioni open source che reputo indispensabili sul mio Nokia 6630
                              • Supporta il DRM - l’iPhone supporta la tecnologia per le restrizioni digitali sui contenuti
                              • Ti può spiare - l’iPhone consentirebbe a terze parti di tenere traccia di chi lo usa (grazie al GPS integrato)
                              • Niente formati aperti - l’iPhone non supporta formati aperti e contrari alle logiche del DRM come i file OGG Vorbis e Theora, ormai molto comuni ma ostacolati da aziende come Nokia e appunto Apple.
                              • Non è l’unico - ci sono alternative al telefono Apple. Quella che viene subito in mente è il telefoninux, che non godrà forse di tutto il marketing di Apple ma non ha tutte le sue limitazioni artificiali.
                              Ecco alcuni tra i dieci motivi di APC Magazine:
                              • Fotocamera - con soli 2 megapixel e nessuna possibilità di girare video, operazione facilmente svolta dalla stragrande maggioranza di telefoni in commercio, rappresenta uno dei punti deboli più forti
                              • Niente Flash - la tecnologia Adobe Flash non è supportata. Punto. Niente YouTUBE o affini
                              • Niente IM - i messaggi istantanei con l’iPhone sono solo SMS, in barba alle capacità di connettività e in aiuto alle compagnie telefoniche: niente MSN/Gtalk/Jabber/AIM/ICQ eccetera. Questa sarà una falla tappata presto da applicazioni di terze parti, immagino.
                              • Niente MMS - volete mandare una foto? Avete solo l’opzione email, perché non esistono gli MMS.
                              • Bluetooth incompatibile - sempre la solita storia, il software e l’hardware di Apple supportano solo il software e l’hardware certificato da Apple. Non aspettatevi che dispositivi bluetooth cuffie o vivavoce funzionino con l’iPhone.
                              • Niente copia/incolla - questa mi viene decisametne difficile da capire… posso fare copia/incolla con il mio smartphone da anni!
                              • Batteria saldata - volete cambiare la batteria al vostro cellulare? Facile: aprite, cambiate, chiudete. Volete fare lo stesso con l’iPhone? Dovete pagare un centro autorizzato perché la batteria è saldata all’interno di un case studiato appositamente perché voi non lo apriate.

                              Commenta

                              Working...
                              X