Tre super7
Collapse
X
-
io ho appena preso il diamond con la sero 7...ovvero telefono gratis e pago un fisso di 49€ mensili per avere un ora di kiamate al giorno senza nemmeno lo scatto alla risposta,e 10 sms al giorno,più 50mb di internet al giorno...per quanto riguarda la tassa la paga la 3 se fai la portabilità del tuo numero...ke dire...io con tim spendevo un 90 - 110€ al mese...con questa offerta risparmio parekki €uri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggioio ho appena preso il diamond con la sero 7...ovvero telefono gratis e pago un fisso di 49€ mensili per avere un ora di kiamate al giorno senza nemmeno lo scatto alla risposta,e 10 sms al giorno,più 50mb di internet al giorno...per quanto riguarda la tassa la paga la 3 se fai la portabilità del tuo numero...ke dire...io con tim spendevo un 90 - 110€ al mese...con questa offerta risparmio parekki €uri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggioio ho appena preso il diamond con la sero 7...ovvero telefono gratis e pago un fisso di 49€ mensili per avere un ora di kiamate al giorno senza nemmeno lo scatto alla risposta,e 10 sms al giorno,più 50mb di internet al giorno...per quanto riguarda la tassa la paga la 3 se fai la portabilità del tuo numero...ke dire...io con tim spendevo un 90 - 110€ al mese...con questa offerta risparmio parekki €uri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobene, sarai cosi cortese di farci una bella recensione user friendly sul diamond?
X essere sintetico ti dico ke lo uso come mp3 e lo gestisci tutto col dito,scorri le canzoni,mandi avanti e indietro tutto col touch,guardi le foto e usi lo zoom sempre con la presisone delle dita..e risponde benissimo...unica grossa pecca è la batteria ke dura un giorno (io lo uso tantissimo xò).
Cmq se anke la tua indecisione come la mia era tra iphone e questo...preferisco ricaricarlo tutti i giorni ma avere un telefono esteticamente molto bello (come anke l iphone) ma ke fà video...con cui puoi video chiamare.. ke manda mms e ke ha il bluetoth funzionante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio****,che chiamavi tokyo 24/7 ?diciamo ke mi sono fatto male i miei conti 2 anni fà... usavo già molto il telefono,cosi x risparmiare qualcosa feci un contratto con la tim...mi davano telefono gratis, e x 2 anni pagavo un fisso di 50€ x avere 1000minuti di kiamate gratis, 700 sms verso tim e 300 verso tutti... pensavo fosse la mia salvezza...morale; ragazzi lo scatto alla risposta di 16c mi ammazzava...durante le chiamate spesso cadeva la linea...nn so se x colpa di tim...fatto stà ke pagando gli scatti alla risposta e altri sms verso tutti gli operatori (a volte i 300 nn mi bastavano) mi trovavo a fare ricariche x un minimo di 40€ mensili fino anke a 60.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottimo..infatti sono indecisissimo...
puoi postarci qlc video delle funzioni? cosa mi dici del tempo di risposta del touch3d? le applicazioni si aprono subito?
X il touch 3d è spettacolare...sopratutto una funzione ke ti permette di gestire le persone ke kiami più spesso (le vedrai sul video) e solo ogni tanto i tempi di risposta sono un minimo lenti,ma niente ke ti faccia spazientire...lo scrivo solo x onore di cronaca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioarggggggggggggggggggggggggggggggggg
questi cellulari del *****!!!!!
in questo momento sono tentato dal diamond 3...però piu penso a quei 24 mesi,piu mi stento
fossero 12 mesi..potrei anche capire..ma avere per 2 anni lo stesso telefono..è come mangiare per 2 anni gallette di riso a pranzo
anche io vorrei il diamond
Commenta
-
-
si amico
pero ragiona un attimo
paghi l'htc 299, poi 9€ al mese per 24mesi..ma in quei 9€ è compreso anche il traffico telefonico ! (60min al giorno verso tutti, 1GB di traffico dati)
i mex li paghi 9cent o 15..ma con 60min al giorno di telefonate, chi li manda piu??
Commenta
-
Commenta