If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un consiglio lascia perdere, esteticamente bello ed al massimo ottimo come wifi, ma nulla a che vedere come telefono. mia sorella lo ha tenuto una settimana e poi lo ha riportato indietro( un telefono schifoso, così lo ha definito), ha preso il nokia e71
infatti anche l'e71 mi tenta
però prenderlo con la 3...è sempre una presa nel didietro da qualche parte..e spenderci 500 euri così...non mi va
l'iphone è molto marketing..anzi soprattutto
ma per quello che ci devo fare io..va piu che bene
dai su, l'iPhone è un prodotto di styling, anche l'n95 gli da merda..
purtroppo fa tendenza, quindi bisogna averlo per forza. giustamente, tim e vodafone, hanno sentito odor di guadagni pazzeschi e l'hanno messo in vendita a prezzi allucinanti. L'iPhone non vale 500€, non li vale.
una cosa è pagare un mac book a 1200€, prezzo alto per il periodo ma giusto per i servizi che offre...niente virus etc..
se veramente fosse cosi, 90€ e una ricarica tra i 10 e i 20€ al mese...beh me lo farei subito visto il costo esiguo
eh
ma è del 6 luglio l'articolo
bisognerebbe avere un insider 3....
ma a me quel pirla mi ha detto che non esce con la 3
di certo...non penso di prendere nè l'e71 nè il touch con la 3..perchè non posso vincolarmi per i prossimi 24 mesi...
lo farei solo per l'iphone
Fregatene, non ti fare inchiodare ad un contratto per due anni, due anni sono lunghi.
esatto
quello che dicevo anche io
compriamo il 3210 e facciamola finita
il miglior telefono sul mercato mai esistito.Touch a Bott e non si rompe.
Ha l' Hi-fi che ti permette di ascoltare la musica da qualsiasi stereo dotato di lettore cd.
Ha il Covertooth,che ti permette di cambiare cover senza fili.Praticamente dici ad un tuo amico se te la cambia e sarà cambiata.E' UMTs , in quanto è stato fabbricato dalla University of Montana.
Inoltre ha 16 kb di memoria.Praticamente ci archivi tutto,da 3 a 5 testi di canzoni,così mentre fai jogging non dovrai più stare a sorbirti nelle orecchia quei rumori deconcentranti..ma bensì potrai allenare il fiato con l'inspiro-espiro-canto.
Il pezzo forte è il prezzo.E' in scomodato d'uso,in quanto ti pagano per tenerlo.In più se non ti ricaricano 30 euro al mese,puoi fare causa e chiedere il pagamento della penale.
Fregatene, non ti fare inchiodare ad un contratto per due anni, due anni sono lunghi.
son d'accordo con te sergio
ma se l'offerta della 3 fosse stata quella che il loro a.d. confermava (90€ + una ricarica tra i 10 e i 20€ al mese), sarebbe stata ottima...tutto traffico internet, finamente si sarebbe usato al 100% senza costi assurdi
cmq oliver se vuoi farti 3 la migliore offerta sembrerebbe 299 + 9€* al mese
* i 9€ sarebbero 29€, c'è lo sconto di 20€ se ti abboni entro il 30/9, in questi 9€ sono compresi 60minuti di telefonia verso tutti al giorno e 1GB di traffico dati al mese, non mi sembra malvagio...almeno per me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta