If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma mi pare stupido
cioè allora non ricarico..prendo il tel a 0
guarda, mio faratello fece una cosa del genere con la tim..c'era una clausola sul contratto che prevedeva la somma di una penale nel caso non si ricaricasse il telefono della somma pattuita..
a me il ragazzo ieri pomeriggio mi ha spiegato che tu hai la scheda3, l'importante è spendere 30€ di telefono..
non sei obbligato a spendere 30 euro, hai l'obbligo di una ricarica mensile da 30 euro che ti rimane come puro credito nella tua usim, da consumare quando vuoi.
ma i 30 euri..li devi ricaricare tu...o te li scalano via carta di credito/rid bancario?
è meglio che ricarichi tu, se attingono al tuo rid o cc, una parte di euro potrebbero essere consumati solo in servizi tipo naviga 3 ecc.
non sei obbligato a spendere 30 euro, hai l'obbligo di una ricarica mensile da 30 euro che ti rimane come puro credito nella tua usim, da consumare quando vuoi.
è meglio che ricarichi tu, se attingono al tuo rid o cc, una parte di euro potrebbero essere consumati solo in servizi tipo naviga 3 ecc.
hoccapito
quindi in fin dei conti..potrei anche ricaricare 720 euri in 24 mesi...e accumulare 500 euri di traffico telefonico..tanto per dire
è una bella offerta..ma che in qualche modo te lo mette nel didietro
quindi in fin dei conti..potrei anche ricaricare 720 euri in 24 mesi...e accumulare 500 euri di traffico telefonico..tanto per dire
è una bella offerta..ma che in qualche modo te lo mette nel didietro
dipende dall'uso che ne fai del telefono, in fin dei conti devi ricaricare, anche se non spendi tutto ti rimane il credito e probabilmente ti rimane anche il telefono.
tu pensa che devi comprare un telefono, ad esempio il diamond costa all'incirca 540 euro ed in più devi ricaricare. fatti i conti e valuta
dipende dall'uso che ne fai del telefono, in fin dei conti devi ricaricare, anche se non spendi tutto ti rimane il credito e probabilmente ti rimane anche il telefono.
tu pensa che devi comprare un telefono, ad esempio il diamond costa all'incirca 540 euro ed in più devi ricaricare. fatti i conti e valuta
si ma infatti non è male se uno ci lavora etc..
a me andrebbe bene anche i 299+19 euri di ricarica
il problema è che vincolarmi 24 mesi...mi stressa
cmq sono seriamente tentato dall'iphone a 300 iuri
sto facendo dei giretti nei forum per documentarmi circa st'inglesotti borghesotti e i loro prezzi
pare che dal 16/9 sia venduto anche sim free in uk
cmq sono seriamente tentato dall'iphone a 300 iuri
sto facendo dei giretti nei forum per documentarmi circa st'inglesotti borghesotti e i loro prezzi
pare che dal 16/9 sia venduto anche sim free in uk
un consiglio lascia perdere, esteticamente bello ed al massimo ottimo come wifi, ma nulla a che vedere come telefono. mia sorella lo ha tenuto una settimana e poi lo ha riportato indietro( un telefono schifoso, così lo ha definito), ha preso il nokia e71
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta