aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

aiuto!

E' circa un mese che non scarico piu' niente perche' non c'e' niente che mi interessi.

Oggi volevo leggermi Body Opus e cosi' ho provato.

Uso microtorrent oppure DC++ (revconnect), ma comunque funzionano tutti allo stesso modo da quel che ho capito.

Dopo qualche secondo di download mi dice "la path verso il file non e' piu' valida" e si interrompe.

Per verificare provo a mettere in download qualche canzone e un filmetto ... stesso problema, dopo qualche secondo si incasina (sia microtorrent che revconnect) e si interrompe perche' non riescie piu' a trovare la "strada" per raggiungere il peer o i peers in questione.

E' qualche diavolerie informatica che hanno messo in giro per evitare il peer to peer oppure sono io che sono il solito sfigato?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

prova con uTorrent

-- emoticon --

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
      prova con uTorrent
      e' uno di quelli che uso, micro = u (che in realta' e' una lettera greca che assomiglia ad una u).
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Change
        The Vyper
        • Jan 2008
        • 3504
        • 283
        • 194
        • vivo in palestra...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        e' uno di quelli che uso, micro = u (che in realta' e' una lettera greca che assomiglia ad una u).
        ma lo ZOOO !!!

come faccio micro sulla tastiera ?...

-- emoticon --

Commenta

Working...
        X