Ho la ventola di raffreddamento guasta e il mio negozio di "fiducia" non riesce a sostituirmi il pezzo. Se riprendessi il pc e lo mettessi sopra una base di raffreddamento almeno a 3 ventole minerei definitivamente la salute del portatile o potrebbe essere una soluzione duratura?
Raffreddamento portatile
Collapse
X
-
se la ventola rotta è quella del processore, rischi di fare l'arrosto
-
-
se è una soluzione duratura non saprei, ma puoi sempre provareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Avrei pensato al limite di togliere i coperchi sottostanti al portatile per favorire la circolazione dell'aria prodotta dalla base raffreddante. Non dovrei rischiare scosse elettriche, perche' come mi ha suggerito il mio amico c'e' il trasformatore e la corrente che arriva al pc e' di 12 volts.
Commenta
-
-
prova a farlo e tieni sotto controllo la temperatura, se senti che diventa troppo caldo staccaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
a me successe la stessa cosa e anche da me il tecnico era chiuso. per una settimana ho risolto con un piccolo ventilatore portatile che raffreddava il pc dal momento che la ventola non girava più e nel giro di 12 minuti raggiungeva temperature altissime ( fortuna che quel computer lo hanno fatto con l'adamantio perchè un altro computer si sarebbe fuso subito ). poi un mio conoscente mi ha fatto una lavoro di poco conto. ha preso i cavi che alimentano la ventolina e li ha collegati a un altro spinotto elettrico che si trova nel chip verde del portatile. ha cercato uno spinotto con lo stesso voltaggio e lo ha saldato li. la ventolina poi andava da dioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Magari il mio tecnico fosse chiuso e' che proprio non riesce (?) ad avere il pezzo, il portatile avra' 2 anni e sara' piu' di 6 mesi che ha problemi e 3 che e' fermo al negozio e pensare che mi avevano consigliato quel negozio per l'assistenza...
Commenta
-
-
l'ideale per queste cose sono di usare la garanzia e portare il prodotto alla casa in modo che te lo aggiustano loro ( anche se non sono sicuro che fanno questo tipo di riparazioni ) oppure trovare un elettricista che ti faccia lo stesso lavoro che ha fatto a meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta