La solita schermata blu sta uccidendo uno dei miei computer. ha vista ma io non ho il cd di vista. Quindi avrei bisogno di effettuare il ripristino senza il cd. Per fare questo vado su f8 e avvio il ripristino che sta sulle varie opzioni , ma non inizia nemmeno perchè la schermata blu lo stronca sul partire. altre idee ? Magari un chkdisk con dos ( come si fa partire dos senza avviare win ? )
domanda sul ripristino windows
Collapse
X
-
domanda sul ripristino windows
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa solita schermata blu sta uccidendo uno dei miei computer. ha vista ma io non ho il cd di vista. Quindi avrei bisogno di effettuare il ripristino senza il cd. Per fare questo vado su f8 e avvio il ripristino che sta sulle varie opzioni , ma non inizia nemmeno perchè la schermata blu lo stronca sul partire. altre idee ? Magari un chkdisk con dos ( come si fa partire dos senza avviare win ? )
Cmq dipende anche dal tipo di errore che ti dà nella schermata blu, hai provato a cercare a cosa si riferisce?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa solita schermata blu sta uccidendo uno dei miei computer. ha vista ma io non ho il cd di vista. Quindi avrei bisogno di effettuare il ripristino senza il cd. Per fare questo vado su f8 e avvio il ripristino che sta sulle varie opzioni , ma non inizia nemmeno perchè la schermata blu lo stronca sul partire. altre idee ? Magari un chkdisk con dos ( come si fa partire dos senza avviare win ? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl dos come sistema operativo non esiste più, per quel che riguarda windows.... momento che chiamo Icarus, spetta.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
già risoltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma infatti io non ho capito perchè non mi hanno dato il cd di vista business.. alla fine me lo sono procurato e ho recuperato il tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta