domanda sul ripristino windows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

domanda sul ripristino windows

La solita schermata blu sta uccidendo uno dei miei computer. ha vista ma io non ho il cd di vista. Quindi avrei bisogno di effettuare il ripristino senza il cd. Per fare questo vado su f8 e avvio il ripristino che sta sulle varie opzioni , ma non inizia nemmeno perchè la schermata blu lo stronca sul partire. altre idee ? Magari un chkdisk con dos ( come si fa partire dos senza avviare win ? )
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

ora chiamo sergio,spetta
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      La solita schermata blu sta uccidendo uno dei miei computer. ha vista ma io non ho il cd di vista. Quindi avrei bisogno di effettuare il ripristino senza il cd. Per fare questo vado su f8 e avvio il ripristino che sta sulle varie opzioni , ma non inizia nemmeno perchè la schermata blu lo stronca sul partire. altre idee ? Magari un chkdisk con dos ( come si fa partire dos senza avviare win ? )
      Dovresti avere il cd di vista o un floppino che faccia da boot per poter entrare in nella console di dos e ripristinare.
      Cmq dipende anche dal tipo di errore che ti dà nella schermata blu, hai provato a cercare a cosa si riferisce?
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88223
        • 2,218
        • 2,923
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Il dos come sistema operativo non esiste più, per quel che riguarda windows.... momento che chiamo Icarus, spetta.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Il dos come sistema operativo non esiste più, per quel che riguarda windows.... momento che chiamo Icarus, spetta.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

già risolto
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

comunque il cd di ripristino è la prima cosa che devi fare quando compri un pc nuovo. Spesso infatti i cd col s.o. non vengono più dati.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

ma infatti io non ho capito perchè non mi hanno dato il cd di vista business.. alla fine me lo sono procurato e ho recuperato il tutto

Commenta

Working...
                X