If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo,volevo sapere se qualcuno di voi mi puo consigliare delle cuffie per il mio shuffle che sia comodo da indossare con il casco integrale da moto.
Quelle originali sono andate bene fino ad ora,ma dopo quasi 3 anni di onorata carriera si stano distruggendo
Grazie a tutti
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
Sehnneiser altrimenti delle cuffie piatte ad incastro che sono quelle che danno in dotazione con un interfono qualsiasi, le inserisci nel casco, poi colleghi lo shuffle all'interfono.
Sehnneiser altrimenti delle cuffie piatte ad incastro che sono quelle che danno in dotazione con un interfono qualsiasi, le inserisci nel casco, poi colleghi lo shuffle all'interfono.
chi mi poteva rispondere se non te?
Grazie caro,avevo visto anche le in ear della Koss
Ma sono scomode da indossare mi dicono
Mi ributto sulle classiche allora.
Tnx
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
Una 30ina di euro, si, si sentono molto bene ed hanno un rapporto segnale rumore di 117 db, direi una dei più alti per quel prezzo, e..... mantenendo la qualità di suono Shenneiser.
Una 30ina di euro, si, si sentono molto bene ed hanno un rapporto segnale rumore di 117 db, direi una dei più alti per quel prezzo, e..... mantenendo la qualità di suono Shenneiser.
Sito Apple o nell'immensità dei negozi on line?
si è da usare nel sotto il casco sono ottime perche non gli entra il suono delle marmitte e rimanendo completamente dentro l'orecchio non danno nessun fastidio
si è da usare nel sotto il casco sono ottime perche non gli entra il suono delle marmitte e rimanendo completamente dentro l'orecchio non danno nessun fastidio
Grazie anche a te caro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta