Aiuto urgente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucapump
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 145
    • 23
    • 7
    • Send PM

Aiuto urgente!!!

Ragazzi c'è qualcuno che cortesemente sa dirmi come faccio a mettere un indirizzo internet facendo comparire solo il mio nome in modo che quando la gente va sopra al mio nome e ci clikka sopra la manda all'indirizzo internet da me impostato?

In poche parole voglio creare un link con il mio nome: Luca ad es e quando viene clikkato sopra Luca viene aperta una pagina da me imostata....

Grazie a chi mi risponderà
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Se intendi qui su bodyweb, scrivi il tuo nome lo evidenzi tenendo premuto il bottone del mouse e passandoci sopra e poi premi il tasto sulla barra degli strumenti "inserisci collegamento" se vuoi collegarlo a un indirizzo web ...oppure "inserisci l'indirizzo e-mail per il collegamento" che sarebbe l'icona con il foglio e la busta da lettera davanti e nella casella che si apre scrivi il tuo indirizzo e-mail
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Lucapump
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 145
      • 23
      • 7
      • Send PM

no mi serve per un blog

Commenta

• Lucapump
        Bodyweb Advanced