spiega bene il più basso..6kb di fotografia in bianco e nero
esperti photoshop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospiega bene il più basso..6kb di fotografia in bianco e nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostronzetto , il giorno che con una hasselblad da 5 gigapixel ( e scommetto non sai nemmeno come si accende ) ti puoi permettere di fare una panoramica di una città con soli 3 scatti, unirli a photoshop e poi ricreare da zero il cielo e colorarlo a mano con la penna per farlo sembrare i caraibi e farne un 70x40 su legno e venderlo a più di 1000 euro , puoi venirmi a dire qualcosa. fino a quel giorno rimani a fare i velociraptor con 3dmax e lascia il lavoro serio a chi lo sa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogigaminchia, io con una polaroid ti faccio un 70x40 che ci entri....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahahah ma dove ***** vuoi andare , che per lavorare volevi comprare una coolpix da 150 euro ahhaah , guarda , mi fai ribrezzo hestia della grafica , al massimo guarda , se hai bisogno ti presto una d200 ogni tanto
3000x2000 però pulite, blianciate, bei colori, con la Fuji invece 10 Mpixel però troppo spesso contengono "graniglia" o sono poco nitide se zoommate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo con un ritaglio di giornale di 2x2 cm della Bellucci voglio fare un 3D in carne ed ossa che poi mi trombo nelle pause lavoro, si può fare ragazzi ? Lo pago.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo con un ritaglio di giornale di 2x2 cm della Bellucci voglio fare un 3D in carne ed ossa che poi mi trombo nelle pause lavoro, si può fare ragazzi ? Lo pago.Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio porcello mi fai venire voglia, la mia D70 mi va strettina quando guardo i Mpixel, fortuna poi che quando scatto e vedo le foto mi ricredo
3000x2000 però pulite, blianciate, bei colori, con la Fuji invece 10 Mpixel però troppo spesso contengono "graniglia" o sono poco nitide se zoommate.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa bene anche un cartonato purchè sia caldoOne step closer...
Commenta
-
Commenta