scusate per il 3d in trash, vorrei parlare su msn con qualche fenomeno con photoshop per un lavoro a pagamento
esperti photoshop
Collapse
X
-
la mia mail la sai aggiungimi oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola mia mail la sai aggiungimi oraLast edited by motorhead; 14-09-2008, 23:51:33.
Commenta
-
-
lascia stare gal non si può fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolascia stare gal non si può fare
Commenta
-
-
come ha detto gary il lavoro è arduo (a dir poco), oltretutto non è possibile verficare subito la 'resa' in foto non avendo io una stampante necessaria per questo lavoro.
se sergio e qualcun'altro vuole sentire di che si tratta fatemi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolascia stare gal non si può fare
ps. non mi muovo per meno di 2000 euro a elaborato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopagamento quanto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
ps. non mi muovo per meno di 2000 euro a elaborato
Commenta
-
-
vi spiego cosa è il lavoro. in pratica ha la foto di due persone , completamente diverse in tutto per tutto. bisogna fonderle e rendere la foto in modo che entrambe le persone si possano confondere. ovvero vedi il primo e dici che nella foto modificata è lui , vedi il secondo e dici che nella foto modificata è lui.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovi spiego cosa è il lavoro. in pratica ha la foto di due persone , completamente diverse in tutto per tutto. bisogna fonderle e rendere la foto in modo che entrambe le persone si possano confondere. ovvero vedi il primo e dici che nella foto modificata è lui , vedi il secondo e dici che nella foto modificata è lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiook, lo faccio gratis mentre mi scaccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiociccio, quando sfornerai un interno completo modellato, renderizzato e photoshoppato ne riparliamo...ora torna a fare le foto ai matrimoni...
ps. non mi muovo per meno di 2000 euro a elaboratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovi spiego cosa è il lavoro. in pratica ha la foto di due persone , completamente diverse in tutto per tutto. bisogna fonderle e rendere la foto in modo che entrambe le persone si possano confondere. ovvero vedi il primo e dici che nella foto modificata è lui , vedi il secondo e dici che nella foto modificata è lui.
Commenta
-
Commenta