Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio sto ancora al torino dopo essere stato acquistato dal genoa
ora mi sto chiudendo a NosTaleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho parto un 3ad a riguardo...qlc thread piu sotto
vistoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Raga avevo una domanda.
Ultimamente sto valutando la possibilità di acquistare la xbox al posto della ps3.
Il mio gioco preferito è da sempre pes...
con il 2008 però mi pare che la giocabilità della xbox rispetto alla ps fosse diversa fra le due console...per me era meglio la ps3(coeerggetemi se sbaglio)...
Per il 2009 è la stessa storia?
grzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio sto ancora al torino dopo essere stato acquistato dal genoa
ora mi sto chiudendo a NosTaleOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho parto un 3ad a riguardo...qlc thread piu sotto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga avevo una domanda.
Ultimamente sto valutando la possibilità di acquistare la xbox al posto della ps3.
con il 2008 però mi pare che la giocabilità della xbox rispetto alla ps fosse diversa fra le due console...per me era meglio la ps3(coeerggetemi se sbaglio)...
grz
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
qlc di voi ci gioca su PSP???il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga avevo una domanda.
grz
La giocabilità è la stessa.
Poi vabbè il mio sembra 1000 volte migliore ma credo dipenda al 99,9% dalla tv. Lui ha un 32 piuttosto scrauso io ho un 32 pollici full hd. Quindi come resa grfica non si possono paragonare, ma il gioco è identico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda,a priori PES 2008.. è il peggior PES della storia
Commenta
-
Commenta