Io sto giocando a pes nel pc e sto usando il joypad dell'xbox 360... ma come si fanno a fare i numeri con il pallone? per ora riesco a fare solo qualche finta e qualche giravolta
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioIo sto giocando a pes nel pc e sto usando il joypad dell'xbox 360... ma come si fanno a fare i numeri con il pallone? per ora riesco a fare solo qualche finta e qualche giravolta
cmq sono un pò cambiate sul 2009...servirebbe la "guida", non so se è già uscita...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquando sai usare (BENE) il "super-cancel" e qualche cambio di direzione veloce le altre finte non esistono, giravolte comprese...x l'utilità del gioco dico....poi se è x lo spettacolo allora è un altro conto....
cmq sono un pò cambiate sul 2009...servirebbe la "guida", non so se è già uscita...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mi ha preso la fiorentina.. che nervoso che mi fanno fare le partite d'allenamento!
Mi spiegate qualche giochetto?
quadrato + x cosa si fa?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosa intendi per super cancel?
la classica quadrato + x ?
da te non me l'aspettavo....
R1(corsa)+R2...sblocchi completamente il giocatore che hai selezionato...es quando fai un lancio smarcante (col triangolo x intenderci), il giocatore tende a seguire una traiettoria che gli da la cpu, indirizzata a dove finirà il pallone...premendo R1+R2 lo "liberi" dal vincolo, e lo sposti dove ti pare, ti permette quindi di ANTICIPARE la palla e saltare il difensore..
Utile anche sui calci d'angolo o sui cross per smarcarti...
Un tempo (quando ero veramente incastrato e avevo tempo da buttare ) lo usavo mooooooolto, puoi farci di tutto...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiomi ha preso la fiorentina.. che nervoso che mi fanno fare le partite d'allenamento!
Mi spiegate qualche giochetto?
quadrato + x cosa si fa?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
R1(corsa)+R2...sblocchi completamente il giocatore che hai selezionato...es quando fai un lancio smarcante (col triangolo x intenderci), il giocatore tende a seguire una traiettoria che gli da la cpu, indirizzata a dove finirà il pallone...premendo R1+R2 lo "liberi" dal vincolo, e lo sposti dove ti pare, ti permette quindi di ANTICIPARE la palla e saltare il difensore..
Un tempo (quando ero veramente incastrato e avevo tempo da buttare ) lo usavo mooooooolto, puoi farci di tutto...
comunque quando si ha la palla schiacciate l1+l2+r1 simulazioneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Un tempo (quando ero veramente incastrato e avevo tempo da buttare ) lo usavo mooooooolto, puoi farci di tutto...
io la chiamo sblocco ... mica super cancel..barbun!
è FONDAMENTALE a diventa un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma vaff
io la chiamo sblocco ... mica super cancel..barbun!
è FONDAMENTALE a diventa un mito
Sulle guide passate il nome ufficiale è "super cancel"
Me pareva strano che non la usassi in effetti...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
oggi mi ha preso il genoaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Io giocavo fisso in premier.
Sopratutto Liverpool e Newcastle,anche perchè il mio Milan mi comprava e mi metteva in panca,in ossequio al motto "nemo propheta in patria" poi alla fine mi sono imposto pure là
Davvero spassosa quella modalità.
Commenta
-
-
Azz,io giocavo con una versione modificata e le maglie erano originali,altrimenti eviterei pure io!
Le squadre italiane erano piuttosto pippe in quella versione,dominio inglese(liv'pool) e spagnolo(stranamente Valencia),ovviamente poi bastava che il fuoriclasse cambiasse casacca...
Commenta
-
Commenta