Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
io per non sapere ne leggere ne scrivere ho comprato da un sito abala fifa 09 per xbox360, quando uscira' pes comprero' pure quello e alla fine dopo averli provati entrambi prendero' dal negozio sotto casa la versione per ps3,
io col pad della 360 non ci riesco a giocare ai giochi di calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio per non sapere ne leggere ne scrivere ho comprato da un sito abala fifa 09 per xbox360, quando uscira' pes comprero' pure quello e alla fine dopo averli provati entrambi prendero' dal negozio sotto casa la versione per ps3,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio per non sapere ne leggere ne scrivere ho comprato da un sito abala fifa 09 per xbox360, quando uscira' pes comprero' pure quello e alla fine dopo averli provati entrambi prendero' dal negozio sotto casa la versione per ps3,
Fifa và molto meglio col pad della x360,a differenza di pes che usa la croce per i movimenti,croce che è il punto debole di un pad altrimenti imho perfetto
Commenta
-
-
è uscito oggi, ma penso che mi arriverà staseraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
lo sto installando adessoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ok vi faccio una piccola recensione per quello che ho provato, ho fatto una partita juve - milan, che dire, uno spettacolo, i giocatori sono fatti benissimo, il gioco è divertente e una cosa che non mi aspettavo è la telecronaca, con Altafini e Sardi (mi sembra) sembra una partita vera, i commenti sono molto più reali, il gioco è molto fluido e permette lo svo0lgimento di azioni, non è più come nel 2008che ti fai il campo. Poi ho dato uno sguardo alla champions league, anche qui, spettacolare i menù e le varie icone ricalcano fedelmente la competizione, per ultimo poi ho dato uno sguardo all'editor, come sempre immenso, tra scarpini di varie marche e altro, mi sono fatto anch'io, e con la modalità scan puoi importare il tuo volto nel gioco, una piccola pecca riscontrata, è che alcuni trasferimenti sono da fare, tipo julio baptista alla roma o robinho al man city, ma comunque sono sciocchezze risolvibili in pochi minuti, aggiunti anche nuovi stadi tra cui l'olimpico di torino e anche aggiunti cori alle squadre, tipo al liverpool, il coro ufficiale, poi domani ci smanetto ancora un pò e vi dicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè pardo il telecronista con altafini
spero mi arrivi lunedi, l'ho ordinato nel pomeriggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopreso oggi..PAZZESCO
la champioooons
Dicci tuttooooooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopreso oggi..PAZZESCO
la champioooonsOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
l'ho preso per play 3..
ieri ho fatto le 5 del mattino a diventa un mito..ho finito quasi il primo campionato iniziato nel nantes ... mi ha acquistato il psg con uno stipendio di 350
3 reti e due assist nella ligue1, un giovane talento sta emergendo
ho fatto pure la champions con la Roma, ogni giocatore è IDENTICO. Mirkoo Vucinic..
spettacolo..ho speso bene sti 50euri ;D
Commenta
-
Commenta