Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNoooooooooooo Tristan se abbandoni pure te è finitàOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
l'uscita è prevista per fine ottobre ma pare venga anticipata la data a metà mese.
Il gioco pare molto migliorato rispetto agli ultimi due anni.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiol'uscita è prevista per fine ottobre ma pare venga anticipata la data a metà mese.
Il gioco pare molto migliorato rispetto agli ultimi due anni.
Commenta
-
-
Riferendoci in particolare alla versione Playstation 3 e Xbox360, Konami ha deciso di mettere le carte in tavola e svelarci di più sul suo famoso gioco di calcio PES 2009, ovvero Pro Evolution Socer 2009 in uscita ad ottobre anche per la piattaforma PC, PSP e PS2.
Come promesso dal creatore del gioco Shingo 'Seabass' Takatsuka, in PES 2009 saranno introdotte molte novità, rispetto alle edizioni precedenti. Tra queste ci sono:
- Troveremo una modalità carriera concentrata sull'evoluzione del nostro alter-ego;
- Più atmosfera negli stadi, nuove inquadrature automatiche, volti più simili alle controparti reali;
- Nell'editor sarà possibile inserire file audio personalizzati, come cori e inni per la propria squadra.
- Maggiore immediatezza per le mosse speciali e più realismo grazie alle novità del sistema Teamvision.
Purtroppo, della modalità multiplayer si sa poco o niente, anche se Konami ha specificato che potremmo usare il nostro profilo personalizzato anche nel multiplayer appunto. Una cosa aspettata dai giocatori su console, era un editor che fosse in grado di modificare un po tutto: dai volti dei giocatori, ai file audio, giungendo infine alla modifica dei cori e inni della propria squadra del cuore. Su questo fronte Konami non ha deluso, e ha inserito molte novità, di cui abbiamo scritto nell'elenco puntato.
Ma la cosa che un po tutti ci aspettavamo è la modifica ( in meglio si spera) del gameplay: infatti in PES 2009 la giocabilita sarà diversa, nel senso che anche i giocatori meno esperti, potranno fare prodezze e dribbling grazie al joystick, e, diversamente da PES 2008, raggiungere questa possibilità non sara più un' Utopia, e di dominio solo dei giocatori più esperti.
In giochi come il calcio, però, un ruolo fondamentale è rivestito dalle telecamere e dall'inquadratura. Infatti in PES 2009 saranno migliorate, le quali si sposteranno da sole, direttamente sul luogo dove si svolgerà l'azione, un po' come se stessimo guardando una partita alla televisione. Si spera anche che Konami abbia potuto fare "rinascere" il coro negli stadi, che da tempo nelle varie versioni di PES, era un "tallone di Achille" e non di certo incoraggiante.
Dal punto di vista della grafica, ci si aspetta molta da Konami, che dovrà fare del suo meglio, in quanto, visto il successo della serie, deve entrare di diritto nella "next-generation"dei videogiochi. Su console HD si potrà ammirare tutte le potenzialita grafiche del gioco ( anche se sul PC si dovrebbe vedere tutta la potenza del motore grafico.). Innanzitutto,la grafica è più curata rispetto al passato, e i volti dei giocatori sono verosimili a quelli reali, e soprattutto, in PES 2009 vedremmo nuove fantastiche animazioni.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomodifica dei cori
omgsigpic
Commenta
-
-
ragazzi scusate...ma non capisco tutto questo entusiasmo.
PES 2009 è un gioco troppo simile al precedente...possibilità di mettere i cori della propria squadra...volti più realistici...nuove inquadrature...ma nessun vero cambiamento.
A me non piace il calcio,quindi sono di parte,ma sinceramente non riesco a giustificare la spesa di 60/70€ solo per avere i roster aggiornati,nuove inquadrature e grafica migliore.
Imho PES (come tutti i videogame sportivi) è uno di quei giochi da comprare ogni 2/3 anni....quando il cambiamento si sente davvero (forse).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioragazzi scusate...ma non capisco tutto questo entusiasmo.
PES 2009 è un gioco troppo simile al precedente...possibilità di mettere i cori della propria squadra...volti più realistici...nuove inquadrature...ma nessun vero cambiamento.
A me non piace il calcio,quindi sono di parte,ma sinceramente non riesco a giustificare la spesa di 60/70€ solo per avere i roster aggiornati,nuove inquadrature e grafica migliore.
Imho PES (come tutti i videogame sportivi) è uno di quei giochi da comprare ogni 2/3 anni....quando il cambiamento si sente davvero (forse).Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioaspetto a parlare domani quando provo la demo poi dico
Dove si prende?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioragazzi scusate...ma non capisco tutto questo entusiasmo.
Imho PES (come tutti i videogame sportivi) è uno di quei giochi da comprare ogni 2/3 anni....quando il cambiamento si sente davvero (forse).WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
ecco la demo per pc
PES2009_DEMO.exe - FileFront.comOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta