Pes 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    azz

penso di si comunque

cmq c'ho il vago dubbio che quest'anno comprero fifa
    Noooooooooooo Tristan se abbandoni pure te è finità
    sigpic

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Noooooooooooo Tristan se abbandoni pure te è finità
      prendilo per pc così giochiamo contro
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

ma abbandono di che?

ho detto fooooorse..

prima fatemelo prova bene

Commenta

• bigluke
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 745
          • 34
          • 4
          • Send PM

l'uscita è prevista per fine ottobre ma pare venga anticipata la data a metà mese.
          Il gioco pare molto migliorato rispetto agli ultimi due anni.
          WWW.ATALANTANEWS.COM
          sigpic

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
            l'uscita è prevista per fine ottobre ma pare venga anticipata la data a metà mese.
            Il gioco pare molto migliorato rispetto agli ultimi due anni.
            fonti?

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Riferendoci in particolare alla versione Playstation 3 e Xbox360, Konami ha deciso di mettere le carte in tavola e svelarci di più sul suo famoso gioco di calcio PES 2009, ovvero Pro Evolution Socer 2009 in uscita ad ottobre anche per la piattaforma PC, PSP e PS2.
              Come promesso dal creatore del gioco Shingo 'Seabass' Takatsuka, in PES 2009 saranno introdotte molte novità, rispetto alle edizioni precedenti. Tra queste ci sono:

• Troveremo una modalità carriera concentrata sull'evoluzione del nostro alter-ego;

• Più atmosfera negli stadi, nuove inquadrature automatiche, volti più simili alle controparti reali;

• Nell'editor sarà possibile inserire file audio personalizzati, come cori e inni per la propria squadra.

• Maggiore immediatezza per le mosse speciali e più realismo grazie alle novità del sistema Teamvision.

Purtroppo, della modalità multiplayer si sa poco o niente, anche se Konami ha specificato che potremmo usare il nostro profilo personalizzato anche nel multiplayer appunto. Una cosa aspettata dai giocatori su console, era un editor che fosse in grado di modificare un po tutto: dai volti dei giocatori, ai file audio, giungendo infine alla modifica dei cori e inni della propria squadra del cuore. Su questo fronte Konami non ha deluso, e ha inserito molte novità, di cui abbiamo scritto nell'elenco puntato.

Ma la cosa che un po tutti ci aspettavamo è la modifica ( in meglio si spera) del gameplay: infatti in PES 2009 la giocabilita sarà diversa, nel senso che anche i giocatori meno esperti, potranno fare prodezze e dribbling grazie al joystick, e, diversamente da PES 2008, raggiungere questa possibilità non sara più un' Utopia, e di dominio solo dei giocatori più esperti.

In giochi come il calcio, però, un ruolo fondamentale è rivestito dalle telecamere e dall'inquadratura. Infatti in PES 2009 saranno migliorate, le quali si sposteranno da sole, direttamente sul luogo dove si svolgerà l'azione, un po' come se stessimo guardando una partita alla televisione. Si spera anche che Konami abbia potuto fare "rinascere" il coro negli stadi, che da tempo nelle varie versioni di PES, era un "tallone di Achille" e non di certo incoraggiante.

Dal punto di vista della grafica, ci si aspetta molta da Konami, che dovrà fare del suo meglio, in quanto, visto il successo della serie, deve entrare di diritto nella "next-generation"dei videogiochi. Su console HD si potrà ammirare tutte le potenzialita grafiche del gioco ( anche se sul PC si dovrebbe vedere tutta la potenza del motore grafico.). Innanzitutto,la grafica è più curata rispetto al passato, e i volti dei giocatori sono verosimili a quelli reali, e soprattutto, in PES 2009 vedremmo nuove fantastiche animazioni.
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

modifica dei cori

omg

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  modifica dei cori

omg
                  i cori sono da
                  sigpic

Commenta

• justin_slow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 284
                    • 8
                    • 3
                    • Send PM

ragazzi scusate...ma non capisco tutto questo entusiasmo.
                    PES 2009 è un gioco troppo simile al precedente...possibilità di mettere i cori della propria squadra...volti più realistici...nuove inquadrature...ma nessun vero cambiamento.
                    A me non piace il calcio,quindi sono di parte,ma sinceramente non riesco a giustificare la spesa di 60/70€ solo per avere i roster aggiornati,nuove inquadrature e grafica migliore.
                    Imho PES (come tutti i videogame sportivi) è uno di quei giochi da comprare ogni 2/3 anni....quando il cambiamento si sente davvero (forse).

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
                      PES 2009 è un gioco troppo simile al precedente...possibilità di mettere i cori della propria squadra...volti più realistici...nuove inquadrature...ma nessun vero cambiamento.
                      A me non piace il calcio,quindi sono di parte,ma sinceramente non riesco a giustificare la spesa di 60/70€ solo per avere i roster aggiornati,nuove inquadrature e grafica migliore.
                      Imho PES (come tutti i videogame sportivi) è uno di quei giochi da comprare ogni 2/3 anni....quando il cambiamento si sente davvero (forse).
                      aspetto a parlare domani quando provo la demo poi dico

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        aspetto a parlare domani quando provo la demo poi dico
                        Caxxo la vojo pure io la demo
                        Dove si prende?
                        sigpic

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

per ps2 non so..dal ps3 network cmq..

Commenta

• bigluke
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2008
                            • 745
                            • 34
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
                            Justin, vista da fuori una spesa di 70euro per un videogioco è da ergastolo, vero, però la cosa è molto soggettiva, il valore glielo dai tu ad una cosa, io ho speso 11 mila euro per una bici da corsa se lo dici a qualcuno ti mette al muro!
                            WWW.ATALANTANEWS.COM
                            sigpic

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

ecco la demo per pc
                              PES2009_DEMO.exe - FileFront.com

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

[Download - PC] Torrent & FileFront Pes2009 DEMO! - TuttoPES Site [Patch PES 2009 & PES 2008 PES 6 PC/PS2, FIFA 09, Giochi, Console, Xbox 360, PS3, Hosting Immagini]

Commenta

Working...
                                X