ma pensa te
Pes 2009
Collapse
X
-
scusate, non conosco il linguaggio del forum..
ad esempio cosa vuol dire asd?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioscusate, non conosco il linguaggio del forum..
ad esempio cosa vuol dire asd?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggiograzieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogiovedi uscira la demo
E dove si prenderebbe sta demo?
Io che ancora c'ho solo la PS2 ( e il pc) potrò usufruire di questa demo?sigpic
Commenta
-
-
una volta la demo per ps2 usciva con la gazzetta
invece per il pc sarà sicuramente su qualche sitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOttima notizia
E dove si prenderebbe sta demo?
Io che ancora c'ho solo la PS2 ( e il pc) potrò usufruire di questa demo?
penso di si comunque
cmq c'ho il vago dubbio che quest'anno comprero fifa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioazz
penso di si comunque
cmq c'ho il vago dubbio che quest'anno comprero fifaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
sito ufficiale pes2009
PES UnitesOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta