Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho visto gli screen, e già come grafica non ha veramente dove andare, poi ovviamente qui siamo di parte..
immondo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappunto..One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil gioco non è ancora completo, io dagli screen che ho visto di pes sono rimasto soddisfatto, ogni anno si dice che fifa è migliore, ma alla fine chissà come mai vince sempre pes......
preferisco un gioco che sia uguale uguale alla realtà, movimenti, giocate, grafica, stagioni.. e fifa 2009 racchiude tutto ciò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe giudichi dagli screen?
immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma dove l'hai letto che vince sempre pes? ma se non si è parlato di altro, ovvero che l'anno scorso fifa ha superato pes,idem quest'anno. Ma poi come fa a piacervi un gioco jappo-cinese che fino ad anni fà chiamava ronaldo con il nome di CALCIO e il chelsea con il nome di LONDON FC e poi ditemi una cosa, ma dove l avete vista la master league nella realtà?
preferisco un gioco che sia uguale uguale alla realtà, movimenti, giocate, grafica, stagioni.. e fifa 2009 racchiude tutto ciò.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioleggi, sopra.. dove riprendo, le varie cagate dei nomi della master league dei movimenti fasulli e delle traiettorie del pallone già disegnate...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io mi ricordo ancora, di RONALDO=CALCIO baubauahahah e la patacatta dove i jappo-cinesi esprimono tutta la loro arte ovvero nel tentativo di copiare la champions con la MASTER LEAGUE.. aahbah lasciamo perdere va.. per m'è è sempre stato il gioco di calcio del fighetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosisi sogna, peccato che quest'anno pes ha le licenze ufficiali e guarda caso cè anche la champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu pensa...fifa ha preso merda su merda pes nonostante il gioco konami non avesse la licenza FIFA..
ahaha..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin fifa da 2 anni a questa parte è stata cambiata del tutto la filosofia di gioco, cosa che gli occhi a mandorla konami non hanno saputo fare, lasciando identico pes 2008 a quelli precedenti e sono sicuro che quest' anno l'unica innovazione sarà avere tutti i nomi dei giocatori e delle squadre scritti in modo giusto.. ahhahahahah
aria fritta
Commenta
-
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta