Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioNon mi andava di vendere privatamente i giochi perdo solo tempo, e poi li ho già ammortizzati
son quasi 15l di albumi o 1kg di whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin questi tempi di magra 20€ fanno sempre comodo
son quasi 15l di albumi o 1kg di wheyOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma secondo voi pes sarà uguale su tutte le piattaforme o per esempio sarà meglio su pc che su xbox 360?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin questi tempi di magra 20€ fanno sempre comodo
son quasi 15l di albumi o 1kg di wheysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma secondo voi pes sarà uguale su tutte le piattaforme o per esempio sarà meglio su pc che su xbox 360?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiociao, dipende dal P.C, un pc potente con schede grafiche paurose puoi avere tranquillamente un gioco migliore graficamente della x-box.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Matt rispetto alla x-box il Pc puoi potenziarlo come e quando vuoi all'infinito se prendi un assemblato.
@Dandy.. youtube... ciao errore di battitura?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioMatt rispetto alla x-box il Pc puoi potenziarlo come e quando vuoi all'infinito se prendi un assemblato.
@Dandy.. youtube... ciao errore di battitura?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioMatt rispetto alla x-box il Pc puoi potenziarlo come e quando vuoi all'infinito se prendi un assemblato.
@Dandy.. youtube... ciao errore di battitura?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio@Dandy.. youtube... ciao errore di battitura?
quando qui uno scrive ghei al posto di gay è errore di battitura?
Commenta
-
Commenta