Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Epsylon Visualizza Messaggioin fifa08 una delle pecche che ho incontrato è che nacho castillo non è forte quanto lo è nella realtàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE chi è ? Io di nacho conosco solo Nacho VidalOne step closer...
Commenta
-
-
secondo voi dunque se uno deve scegliere tra fifa e pes 2009 compra il primo?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiosecondo voi dunque se uno deve scegliere tra fifa e pes 2009 compra il primo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiosecondo voi dunque se uno deve scegliere tra fifa e pes 2009 compra il primo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggioio ho ordinato ieri fifa 09 l'ho provato da gamestop e devo dire che mi e piaciuto...e poi c'è la promozione che se gli porti 2 giochi indietro lo prendi per 20 euro....mentre per pes ci vuole di più
se quei due giochi li vendevi privatamente ti ci compravi fifa senza sborsare 20€..ancora che vi fate fottere cosiLast edited by Tristan; 19-09-2008, 11:11:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome regalare i soldi
se quei due giochi li vendevi privatamente ti ci compravi fifa senza sborsare 20€..ancora che vi fate fottere cosi
Commenta
-
Commenta