Pes 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigluke
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 745
    • 34
    • 4
    • Send PM

    #61
    Tristan, secondo te qualìè più bello tra fifa e pes?
    Fifa non ti sembra un pò facile come giocabilità e meno realistico?
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
      Tristan, secondo te qualìè più bello tra fifa e pes?
      Fifa non ti sembra un pò facile come giocabilità e meno realistico?
      pes..ma lo scorso anno il gap si è notevolmente ridotto

      Commenta

      • Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

        #63
        pes rimane sempre il migliore
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta

        • yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

          #64
          Per ora preferisco pes
          One step closer...

          Commenta

          • Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
            Per ora preferisco pes
            per cosa lo prendi? se lo prendi pe ril pc poi ci spariamo 2 partite
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #66
              io ps3..da sempre

              Commenta

              • yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                per cosa lo prendi? se lo prendi pe ril pc poi ci spariamo 2 partite
                pc....ovvio
                One step closer...

                Commenta

                • Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  io ps3..da sempre
                  ma si può giocare online ps3 con pc?
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta

                  • Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

                    #69
                    non so se i server sono gli stessi

                    Commenta

                    • Epsylon
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2008
                      • 38
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      c'è PES manager
                      si?ha le funzionalità di football manager e la grafica e la giocabilità di pes??per xbox360 esiste?

                      Commenta

                      • Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Epsylon Visualizza Messaggio
                        si?ha le funzionalità di football manager e la grafica e la giocabilità di pes??per xbox360 esiste?
                        non penso esista per xbox 360, dovrebbe essere solo per ps2
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta

                        • yoh
                          THE EX MOD
                          • Jul 2005
                          • 8238
                          • 194
                          • 289
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          non penso esista per xbox 360, dovrebbe essere solo per ps2
                          temo...
                          One step closer...

                          Commenta

                          • Epsylon
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 38
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

                            #73
                            mi darete del pazzo,ma dopo un anno di giocare a pes2008 e aver vinto tutto quello che c'era da vincere.Mi è venuta la curiosità e ho comprato(!!!!) su mininova fifa08.....sono stato sempre scettico sui fifa...ma devo dire che ha molti punti a favore rispetto a pes2008.
                            allora premetto che sono un appassionato di calcio,mi piace andare allo stadio e mi piace seguire le categorie "minori" tipo serie c o anche serie B.quindi l'atmosfera degli stadi provinciali mi esalta..
                            1.cori reali ,con ultras che cantano.
                            2.stadi da serie B fatti benissimo,tipo arena garibaldi di pisa è perfetto!
                            3.carriera da allenatore con possibilità di passare tramite contratti e robe varie ad altre squadre.
                            4.LA SERIE B!cosa non di poco conto,con tutte le licenze e la maglie vere!
                            5.l'atmosfera degli stadi di serie B,atmosfere infuocate e partite difficilissime da giocare e da vincere,come accade realmente in B.
                            6.immersione totale sul campo da gioco,ci si impersona nei calciatori soprattutto usando la telecamera "professionista" ......quando poi vai all'uno contro uno sulla fascia e la telecamera si avvicina è una goduria.
                            7.il tiro...traiettorie di tiro molto più realistiche rispetto a pes,palla che svirgola se non calciata bene ecc.
                            in definitiva:SONO RIMASTO PIACEVOLMENTE STUPITO! e credo che se EA riuscirà a curare meglio l'intelligenza artificiale dei giocatori e alcuni movimenti (a volte ridicoli) credo che darà veramente battaglia a pes!

                            Commenta

                            • Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              non penso esista per xbox 360, dovrebbe essere solo per ps2
                              e cmq non ha nulla a che vedere con la complessita del database di Football Manager,che,per la cronaca,quest'anno tra i miglioramenti ha un nuovo motore 3D per la simulazione delle partite

                              Cmq chi parla di Fifa più facile di Pes evidentemente non ha provato le ultime 2 versioni di Fifa.Stà accadendo più o meno quello che accadde nel '97 quando mi presentai con il cd di Pes1 e mi risero in faccia,l'anno dopo tutti a dire "Pes è il calcio","Fifa merda"

                              Commenta

                              • Epsylon
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 38
                                • 0
                                • 1
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                e cmq non ha nulla a che vedere con la complessita del database di Football Manager,che,per la cronaca,quest'anno tra i miglioramenti ha un nuovo motore 3D per la simulazione delle partite

                                Cmq chi parla di Fifa più facile di Pes evidentemente non ha provato le ultime 2 versioni di Fifa.Stà accadendo più o meno quello che accadde nel '97 quando mi presentai con il cd di Pes1 e mi risero in faccia,l'anno dopo tutti a dire "Pes è il calcio","Fifa merda"
                                facile?ma quale facile,per fare un gol te lo devi sudare!e poi se metti la telecamera professionista ,cioè quella con la vista da una curva di uno stadio,ti immergi proprio nel gioco ed entri dentro il campo....devi cercare di scardinare le difese tentandole tutte,tipo il centravanti che fa sempre la boa per fare salire la squadra ecc.....a me sta appassionando,e ce ne vuole per appassionare un "pessaro" convinto!

                                ps con pes2008 modalità campione per fare un gol mi bastano 1 minuto di gioco e 4-5 passaggi.con fifa08 in modalità esperto le partite se le vinco,le vinco solo quando le squadre sono realmente deboli sulla carta...se prendi il chievo in serie B e riesci a prendere un pareggio devi esultare!

                                Commenta

                                Working...
                                X