ho trovato lademo per il pc, ma occupa troppo
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
io gioco pes dal ISS PRO per play1..ancora me lo ricordo...poi iss pro '98, we4, we j-league..insomma..sono un pessofilo nel midollo
è vero che il 2008 non è stata la versione che tutti si aspettavano...se nel 2009 non dovesse essere cosi mi dispiacerebbe in modo terribile...
fifa09 non è male...mi piace, pero all'inizio è veramente complicato..je so foort, ho notato anche io quella cosa dei tiri..fino ad ora ho sempre segnato quand'ero dentro l'area di rigore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio...ora ci sono le freccette per simulare la condizione, in quei tempi c'erano le faccine
ero una bestia con la Croazia..Suker, Procinecky rulez
la telecronaca con il suo fantastico "Cross into the box"
3-4-3 con Tore Andre Flo al centro e attaccanti esterni Solkjaer e Iversen.
Avrò fatto 1milione di gol di testa e mezza rovesciata con lo spillungone
scccciiiiiuuuttooooooooooooooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Novizi,il capostipite è Lui,International Superstar Soccer Deluxe per Snes:
YouTube - International Super Star Soccer Deluxe- Goals
Commenta
-
-
io avevo
per nintendo 64.... il telecronista mi faceva scassare
YouTube - International Superstar Soccer 64 Cheap goals
Commenta
-
-
leggete anche i commenti
Pes è meglio di FIFA! Lo dice Konami!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ecco le aggiunte che sono state fatte nel nuovo pes
Pro Evolution Soccer 2009: Info
[pc, ps3, x360] Riferendosi alle versioni di nuova generazione PC, Playstation 3 e Xbox 360, Konami ha divulgato nuove informazioni per Pro Evolution Soccer 2009, in uscita alla fine del mese di Ottobre:
- E' stato introdotto un editor di cori, con il quale sarà possibile quelli predefiniti e sostituirli con altri personalizzati caricando anche file contenuti nella memoria del proprio PC.
- Nella modalità single player si crea un vero e proprio profilo personale che è utilizzato poi nelle modalità multigiocatore online. Questo lo si può fare tramite un'apposita modalità "Carriera", presumibilmente simile a quella vista negli ultimi FIFA e che va a sostituire la storica "Master League". Ma questo è ancora incerto.
- Grossi cambiamenti sotto la struttura ludica. Infatti i controlli del gioco sono stati clamorosamente semplificati in modo da permettere a tutti, anche all'utente meno esperto, di esibirsi in spettacolari giocate e dribbling con il proprio joypad.
- I giocatori controllati dalla CPU sono stati sensibilmente migliorati
- Il sistema di gestione della telecamera è stato molto avvicinato a quanto siamo soliti vedere in TV, inoltre l'immersione e l'atmosfera è stata resa ancora più realistica proprio come i reali stadi di calcio.
- Dal punto di vista tecnico, ci sono diverse migliorie rispetto al passato, inoltre sono state implementate nuove animazioni mai viste prima in un Pro Evolution Soccer.
Commenta
Commenta