Pes 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #31
    se clicco non parte.

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #32
      problemi tuoi

      Commenta

      • yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        se clicco non parte.
        Clicca due volte e lo guardi su youtube.....
        One step closer...

        Commenta

        • diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

          #34
          Fifa con gli anni è migliorato e di parecchio pure, ma PES stravince sempre il confronto
          sigpic

          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            #35
            tanto dovrebbe mancare poco..poco piu di un mese

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              problemi tuoi
              che simpaticone

              Commenta

              • Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

                #37
                Premesso che imho:
                -Fifa nel decennio 1997-2007 ha fatto defecare
                -Pes era il re delle simulazioni calcistiche e che se qualcuno mi avesse detto che nel 2008 avrei preso di nuovo in considerazione fifa probabilmente gli avrei sputato in un occhio
                -i difetti di pes menzionati in precedenza sono trascurabili o assenti (le rose su ps2 e pc potevano\possono essere aggiornate tramite patch spettacolari,la telecronaca giappo di we faceva morire dalle risate:sciuttò,coreva falo,anvanemass,ecc...)
                Chi è davvero amante della saga Konami non può non ammettere:
                -che Pes è fermo al gameplay del 5,ci sono ancora 8 direzioni reali,il decantato teamvision non funziona,i giocatori si muovono su binari,ecc...e questo dai video sul gameplay si nota eccome...
                -Fifa dal 2008 (non a caso da quando ha ingaggiato metà del team Kcet che curava We) ha un gameplay molto pià simulativo (soprattutto in modalità manuale) ed anche più appagante dei soliti 3-4 schemini di Pes.

                Posto un video tratto dalla presentazione di pes 2009 ed uno fatto da un utente con gli Highlights della demo di Fifa
                Gametrailers.com - FIFA 09 - demo Highlights by shinnn
                Gametrailers.com - Pro Evolution Soccer 2009 Gameplay by FutureSasuke


                In ogni caso proverò anche la demo di Pes,e certamente non mi diverte affatto vedere un brand cui rimango affezionato perdere colpi così...
                Last edited by Je ssò Foorttt''; 15-09-2008, 11:44:36.

                Commenta

                • diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

                  #38
                  Cioè in parole povere Je soo Fooort vorresti dirci che quest'anno segna il sorpasso definitivo di Fifa a PES ?

                  Se è così
                  sigpic

                  Commenta

                  • Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Premesso che imho:
                    -Fifa nel decennio 1997-2007 ha fatto defecare
                    -Pes era il re delle simulazioni calcistiche e che se qualcuno mi avesse detto che nel 2008 avrei preso di nuovo in considerazione fifa probabilmente gli avrei sputato in un occhio
                    -i difetti di pes menzionati in precedenza sono trascurabili o assenti (le rose su ps2 e pc potevano\possono essere aggiornate tramite patch spettacolari,la telecronaca giappo di we faceva morire dalle risate:sciuttò,coreva falo,anvanemass,ecc...)
                    Chi è davvero amante della saga Konami non può non ammettere:
                    -che Pes è fermo al gameplay del 5,ci sono ancora 8 direzioni reali,il decantato teamvision non funziona,i giocatori si muovono su binari,ecc...e questo dai video sul gameplay si nota eccome...
                    -Fifa dal 2008 (non a caso da quando ha ingaggiato metà del team Kcet che curava We) ha un gameplay molto pià simulativo (soprattutto in modalità manuale) ed anche più appagante dei soliti 3-4 schemini di Pes.

                    Posto un video tratto dalla presentazione di pes 2009 ed uno fatto da un utente con gli Highlights della demo di Fifa
                    Gametrailers.com - FIFA 09 - demo Highlights by shinnn
                    Gametrailers.com - Pro Evolution Soccer 2009 Gameplay by FutureSasuke


                    In ogni caso proverò anche la demo di Pes,e certamente non mi diverte affatto vedere un brand cui rimango affezionato perdere colpi così...
                    mah io non vedo in fifa tutto sto sorpasso, rabone, elastici e numeri si possono fare anche in pes
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta

                    • Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Cioè in parole povere Je soo Fooort vorresti dirci che quest'anno segna il sorpasso definitivo di Fifa a PES ?

                      Se è così

                      Io dico di provarli entrambi senza pregiudizi,considerando anche che le prime partite con Fifa protrebbero anche rivelarsi frustranti,sia per l'utilizzo dell'analogico sia perchè il gameplay è più simulativo,ma presa la mano si possono fare azioni davvero notevoli,e non mi riferisco solo ai tricks col la palla

                      Commenta

                      • Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        mah io non vedo in fifa tutto sto sorpasso, rabone, elastici e numeri si possono fare anche in pes

                        Tralasciando il discorso imho secondario sui tricks (che sono un centinaio in Fifa,poi posto un video in proposito),le novità più importanti sono nel gameplay,i giocatori sono liberi,non corrono su binari,i contrasti si basano sul tempismo e rispettano le leggi della fisica,l'intelligenza artificiale è più evoluta,non si possono fare sempre le stesse azioni o ti sgama,la gestione tattica è migliore,le animazioni sono almeno il doppio di quelle di Pes,ecc...

                        YouTube - Fifa 09 Juggling Skills Tutorial
                        YouTube - Fifa 09 Advanced Skills Tutorial

                        Commenta

                        • bigluke
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 745
                          • 34
                          • 4
                          • Send PM

                          #42
                          ciao, non ho capito alla fine secondo voi qualìè più bello.
                          Volevo chiedervi in base a cosa lo giudicate.
                          Preferisco Pes perchè le partite sono più realistiche nel senso che finiscono zero a zero o con pochi gol a differenza di fifa che finiscono 4-4 o robe del genere.
                          Quando uscirà PES '09?

                          P.S-Chi ha finito grand thef auto IV?
                          WWW.ATALANTANEWS.COM
                          sigpic

                          Commenta

                          • Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Tralasciando il discorso imho secondario sui tricks (che sono un centinaio in Fifa,poi posto un video in proposito),le novità più importanti sono nel gameplay,i giocatori sono liberi,non corrono su binari,i contrasti si basano sul tempismo e rispettano le leggi della fisica,l'intelligenza artificiale è più evoluta,non si possono fare sempre le stesse azioni o ti sgama,la gestione tattica è migliore,le animazioni sono almeno il doppio di quelle di Pes,ecc...

                            YouTube - Fifa 09 Juggling Skills Tutorial
                            YouTube - Fifa 09 Advanced Skills Tutorial

                            belli i tricks, ne hanno messi forse troppi, spero che però il portierenon sia così scarso, nel primo video ogni tiro è un gol
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta

                            • Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              belli i tricks, ne hanno messi forse troppi, spero che però il portierenon sia così scarso, nel primo video ogni tiro è un gol
                              Nell'arena iniziale con Dinho sgavato è tutto facile,in partita è già un miracolo farli i tricks...
                              I portieri l'anno scorso erano uno dei punti deboli del gioco,assieme ad una scarsa reattività dei giocatori.Dalle 6-7 partite con la demo che ho fatto questi difetti sono stati corretti,rimane una certa tendenza dei tiri da fuori area a prendere un effetto ad uscire e finire in tribuna,spero la correggano nel gioco finale

                              Commenta

                              • Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

                                #45
                                posso trovare da qualche parte la demo per ps2 oppure per pc?
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X