ragazzi ma in diventa un mito , ho fatto giò 5-6 partite di allenamento , ma nn mi porta acnora in panchina , è ancora presto?
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho la ps3, forse per quello
si
Nella modalità mito però non c'è la champion con la musiochetta ufficiale, poi non capisco perchè le parite di coppa si giocano di pomeriggio.. che idioti...
ciaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi ma in diventa un mito , ho fatto giò 5-6 partite di allenamento , ma nn mi porta acnora in panchina , è ancora presto?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi ma in diventa un mito , ho fatto giò 5-6 partite di allenamento , ma nn mi porta acnora in panchina , è ancora presto?
scherzo eh
nel pes per ps3 c'è proprio la modalità champions league
Commenta
-
-
Io non posso anda avanti col MITO....porcaccia la pupazza...
maledetti crash...e mannaggia a me e quando non ho comprato l'xbox...
Sto facendo una Master...2palle...
P.S.Ieri tripletta di Amauri...3° gol sforbiciata con palla che entra di 2cm, il portiere la butta fuori e l'abitro da il gol...ahahhaha GOL FANTASMA!!
Dopo faccio il video...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
scusate avendo 890mb di ram nel pc , mentre pes2009 ne vuole minimo 1gb , potrebbe essere questo il problema che da un paio di giorni mi si blocca il pc? anche quando non ho pes acceso , cioè all'improvviso per esempio mentre ascolto una canzone o vedo un fim , mi si blocca il pc , non posso cliccare niente anche se il film o la canzone vanno cmq avanti e quindi devo per forza riavviare tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusate avendo 890mb di ram nel pc , mentre pes2009 ne vuole minimo 1gb , potrebbe essere questo il problema che da un paio di giorni mi si blocca il pc? anche quando non ho pes acceso , cioè all'improvviso per esempio mentre ascolto una canzone o vedo un fim , mi si blocca il pc , non posso cliccare niente anche se il film o la canzone vanno cmq avanti e quindi devo per forza riavviare tutto..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo non posso anda avanti col MITO....porcaccia la pupazza...
maledetti crash...e mannaggia a me e quando non ho comprato l'xbox...
Sto facendo una Master...2palle...
P.S.Ieri tripletta di Amauri...3° gol sforbiciata con palla che entra di 2cm, il portiere la butta fuori e l'abitro da il gol...ahahhaha GOL FANTASMA!!
Dopo faccio il video...
Anche tu giochi col pc vedo.
Io ho la play 2 ma sono tentato da prendere l'xbox,costa davvero una "miseria" ora come ora!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAahahah mi sa che nel gioco avete ancora Moggi DG
Anche tu giochi col pc vedo.
Io ho la play 2 ma sono tentato da prendere l'xbox,costa davvero una "miseria" ora come ora!!
Comprati sta xbox...169€...10€ e ti danno l'hard disk...VAI VAI!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
si ma xbox360Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioP.S.Ieri tripletta di Amauri...3° gol sforbiciata con palla che entra di 2cm, il portiere la butta fuori e l'abitro da il gol...ahahhaha GOL FANTASMA!!
Dopo faccio il video...
eheheh ci conto dopo che posti il video
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri al nuovo trony di roma davano l'xbox a 99€ con il tennis
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma la 360???sigpic
Commenta
-
Commenta