Schuster e neeskens sono i miei preferiti
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioNessuno però ha risposto al domandone.. MEGLIO PES09 O FIFA 09?
Tristan hai già provato la modalità master?
Com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioNessuno però ha risposto al domandone.. MEGLIO PES09 O FIFA 09?
Tristan hai già provato la modalità master?
Com'è?
Però sono da sempre giocatore di pes e winning eleven. E non sono assolutamente rimasto deluso, anzi, è il migliore della serie questo!
Chi ha provato fifa me ne ha parlato molto bene,simulazione reale. Peròio non sento la necessità almomento. Stanno uscendo dei gioconi e preferisco comprare altri generi. Ad esempio sono usciti FArCry e Dead space. pare siano eccezionali. e poi sta per uscire gears of war 2
Commenta
-
-
Io Fifa l'ho provato...ero senza joypad quindi l'ho testato con la tastiera....bah...essendo abituato a PES non c'è niente da fare...10-0 x PESPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sono riuscito ad entrare in prima squadra con la modalità mitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono riuscito ad entrare in prima squadra con la modalità mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocalcola che quando cambierai squadra dovrai rifare gli allenamentiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
-
ma il milan o l'inter non ti prendono?
Devo stare a Napùle tutta la vita? eheheh
STA PER ARRIVARE CALL OF DUTY NUOVO!!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioma il milan o l'inter non ti prendono?
Devo stare a Napùle tutta la vita? eheheh
STA PER ARRIVARE CALL OF DUTY NUOVO!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
dopo la cura Auricchio
i giocatori della Roma si sono svegliati...
in particolare Vucinic e Aquilani
YouTube - PES 2009
Last edited by Auricchio; 27-10-2008, 14:35:20.
Commenta
-
-
belliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta