Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Tristan, all'inizio è normale che appena prendi palla non riesci a combinare molto?
Quando cominci a diventare un giocatore che fa dribbling e più goleador, mi fa ancora i tiri un pò sbilenchi.
La visuale sulla palla però non ti fa vedere tutto il campo, non sai dove sei a volte.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioA me su PC mi si impalla alla 7°giornata su MITO...
La Konami non si smentisce MAI...PD!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodavvero? io non ci sono ancora arrivato, non gioco spesso alla modalità mito, comunque ci provo e poi ti dico
Champions ai quarti...Mito alla settima....dicono sia un problema con qualche RISOLUZIONE VIDEO , ma l'ho cambiata in tutte quelle esistenti,ma niente....STA PATCH!??!?!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ieri sera ho fatto il primo torneo coi miei amici!
Un classico sono ormai quasi 10 anni che 2 o 3 volte al mese facciamo il torneo, da sempre utilizzando winning eleven o pes.
Giocando con gli amici vengono delle partite bellissime, combattute e molto tattiche.
Risultati molto verosimili, tipo 1-0, 2-0, 2-1. le massime goleade che sono uscite sono state un 3-0 e un 4-0. Il 4-0 l'ho subito io che però nel finale avevo scaraentato tutti davanti ed ho preso 2 gol.
Per la cronaca ho vinto 1 torneo dei due disputati ieri sera!
Ieri è stata una prova su strada importantissima : e il risultato unanime è che questo è il miglior PES di sempre. Il più divertente, il più realistico.
Un difetto dei pes su ps2 era che spesso i risultati sembravano molto sotto la giurisdizione della cpu. Tu potevi dominare una partita,ma se non la dovevi buttare dentro la palla non entrava neanchese ce la portavi con le mani.
Questa versione del gioco invece mi sembra che risponda meglio ai comandi, cioè i giocatori in campo fanno in pratica quello che tu gli impartisci di fare senza inventarsi troppe cazzate.
Cmq mi ha fatto una gran bella impressione.
CONSIGLIATO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioTristan, all'inizio è normale che appena prendi palla non riesci a combinare molto?
Quando cominci a diventare un giocatore che fa dribbling e più goleador, mi fa ancora i tiri un pò sbilenchi.
La visuale sulla palla però non ti fa vedere tutto il campo, non sai dove sei a volte.
Commenta
-
-
Io gioco sempre con winning eleven e la versioen j league è l'ultima che "esce" in ordine di tempo,prima del nuovo gioco.
A parte le squadre giapponesi che ignoro,ha tanti aspetti interessanti rispetto alla versione standard del gioco;nell'ultimo infatti c'era la modalità che vi sta facendo scimmiare tutti
Commenta
-
-
Nessuno però ha risposto al domandone.. MEGLIO PES09 O FIFA 09?
Tristan hai già provato la modalità master?
Com'è?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
io pian piano sto sbloccando i giocatori classiciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta