Pes 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    Matt ma hai confermato quella email poi?
    nono
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

prima partita con il torino e tripletta nel giro di un tempo

bologna 1- torino 3

8° gol in campionato

Commenta

• Pingador76
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 336
        • 27
        • 1
        • Roma
        • Send PM

Comprato ieri !
        Devo dire che mi è piaciuto paecchio
        fatte un paio di partite on line e poi mi sono buttato in MITO. Figata

Solo che all'inizio è abbastanza frustrante, manco mi portano in panchina e il Napoli mi fa giocare solo partite d'allenamento!

Voi che telecamera usate per mito? io quella giocatore anche se ogni tanto mi perdo e dopo un pò inizia a venirmi da vomitare!

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

io quella di default, credo sia la migliore per aver una visuale globale dell'azione

tu che lo hai iniziato da poco...era possibile crearsi il portiere?

all'inizio è normale fare solo allemanento..tempo 4 partite dovresti andare in panchina

Commenta

• Ultras
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1780
            • 57
            • 17
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
            Comprato ieri !
            Devo dire che mi è piaciuto paecchio
            fatte un paio di partite on line e poi mi sono buttato in MITO. Figata

Solo che all'inizio è abbastanza frustrante, manco mi portano in panchina e il Napoli mi fa giocare solo partite d'allenamento!

Voi che telecamera usate per mito? io quella giocatore anche se ogni tanto mi perdo e dopo un pò inizia a venirmi da vomitare!
            scusa come funziona per l'online ,si paga per giocare?thank

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              io quella di default, credo sia la migliore per aver una visuale globale dell'azione

all'inizio è normale fare solo allemanento..tempo 4 partite dovresti andare in panchina
              nono cominci dal centrocampo, i difensori e il portiere non puoi sceglierli
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Pingador76
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 336
                • 27
                • 1
                • Roma
                • Send PM

Non lo so!
                Io mi sono messo ala destra, il ruolo in cui giocavo da ragazzino!

Di partite ne ho fatte 3, dopo essermi mangiato 3 o 4 gol finalmente sono riuscito a segnare di testa su corner, ma ancora niente panca!

Commenta

• Pingador76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 336
                  • 27
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                  scusa come funziona per l'online ,si paga per giocare?thank
                  Io ho la xbox360.
                  Per l'online si paga un canone fisso annuo di 59 euro più o meno. Direi che l'abbonamento online ormai è imprescindibile, soprattutto per giochi come pes,topspin, ma anche altri sparatutto ecc ecc

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    nono cominci dal centrocampo, i difensori e il portiere non puoi sceglierli
                    ah cazzu..
                    Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                    Non lo so!
                    Io mi sono messo ala destra, il ruolo in cui giocavo da ragazzino!

Di partite ne ho fatte 3, dopo essermi mangiato 3 o 4 gol finalmente sono riuscito a segnare di testa su corner, ma ancora niente panca!
                    se giochi ala destra in un 4-3-3 o 3-4-3 farai gol a grappoli..basta che ti impratichisci nel liberarti e a chiamare il passaggio

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Secondo me l'online si paga solo su console....che si paghi su PC mi pare strano....putroppo non posso esservi d'aiuto provandolo xkè...ehm...il gioco...l'ho "affittato"
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Secondo me l'online si paga solo su console....che si paghi su PC mi pare strano....putroppo non posso esservi d'aiuto provandolo xkè...ehm...il gioco...l'ho "affittato"

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

io quello per ps3 lo devo provare..ma non credo si paghi dai..

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • Send PM

io quello per ps3 lo devo provare..ma non credo si paghi dai..
                              anche io lo credevo

Condizioni e modalità di pagamento online

Konami Digital Entertainment, GmbH ("Konami") fornisce di seguito le condizioni e le modalità per effettuare pagamenti online tramite l'KONAMI ID.

Sezione 1 Disposizioni generali

1.1 Definizioni
                              Salvo ove diversamente previsto nel presente Contratto, i termini quivi utilizzati avranno il significato ad essi attribuito nelle "Condizioni generali per l'uso dell'KONAMI ID" ("Contratto avente ad oggetto l'ID Konami")(https://id.konami.net/pc/agreement/agreement.jsp).
                              1.2 Ambito
                              (1) Il presente Contratto potrà essere modificato in ogni momento da Konami senza necessità di inviare comunicazione alcuna. Qualsiasi modifica dovrà essere pubblicata sul seguente sito internet (il "Sito Internet") e diverrà immediatamente vincolante dal momento della pubblicazione. Il cliente accetta di rivedere le presenti condizioni di volta in volta, e in ogni caso tempestivamente ogniqualvolta vengano comunicate eventuali modifiche, sia nel caso in cui la comunicazione venga consegnata direttamente al cliente, sia nel caso in cui essa venga semplicemente spedita per posta. Qualora il cliente non ritenga accettabili le condizioni (di volta in volta) vigenti, egli potrà in ogni momento interrompere l'uso dell'KONAMI ID. L'uso ininterrotto dell'KONAMI ID successivamente alla spedizione di un'eventuale/eventuali modifica/modifiche alle condizioni ovvero all' ambito dell'KONAMI ID sarà intesa come accettazione della totalità delle modifiche.
                              Sito Internet: https://id.konami.net/pc/agreement/agreement.jsp
                              (2) Qualsiasi problema riguardante l'uso dell'KONAMI ID non contemplato dal presente Contratto sarà disciplinato dal Contratto avente ad oggetto l'ID Konami.

Sezione 2 Pagamento online

2.1 Previsioni generali
                              (1) Salvo ove diversamente specificato nel contratto destinato agli utenti online ovvero in altri contratti rivolti a questi ultimi, il pagamento a fronte dei Servizi dovrà essere effettuato tramite carta di credito (VISA e MasterCard®).
                              (2) Qualora il cliente sia ritenuto Minorenne nel luogo di residenza, esso dovrà ottenere l'espressa autorizzazione di un genitore o del proprio tutore, e l'autorizzazione dovrà essere comprovata tramite il perfezionamento del presente Contratto da parte di tale genitore o tutore; Konami potrà applicare determinate restrizioni ai Minorenni per quel che concerne i Pagamenti Online.
                              (3) Gli eventuali costi di conversione in valuta o le altre spese incorse per effettuare il pagamento ovvero per effettuare un rimborso saranno a carico del cliente, e non potranno essere dedotte dall'importo dovuto a Konami.
                              2.2 Pagamento tramite Carte di Credito
                              (1) I Pagamenti Online dovranno essere effettuati tramite carta di credito. Tali pagamenti non vengono incassati direttamente da Konami ma dal service provider ("Service Provider").
                              (2) La carta di credito deve essere intestata al cliente, e deve essere valida al momento del pagamento. Il pagamento tramite carta di credito sarà soggetto alle modalità specificate nel contratto stipulato tra il cliente e la società che ha emesso la relativa carta di credito.
                              (3) Qualora dovessero insorgere delle controversie in relazione al pagamento tra il cliente e la società che ha emesso la relativa carta di credito per motivi non attribuibili a Konami, la questione dovrà essere risolta dalle parti coinvolte.
                              (4) Una volta che il Service Provider ha ricevuto e verificato il pagamento, quest'ultimo non potrà essere cancellato.

Disposizioni Integrative

Stipulato in data 09/06/2008.

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

costi?

cmq per me, se lo possono prendere riccamente in culo.

Commenta

Working...
                                X