Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Comprato ieri !
Devo dire che mi è piaciuto paecchio
fatte un paio di partite on line e poi mi sono buttato in MITO. Figata
Solo che all'inizio è abbastanza frustrante, manco mi portano in panchina e il Napoli mi fa giocare solo partite d'allenamento!
Voi che telecamera usate per mito? io quella giocatore anche se ogni tanto mi perdo e dopo un pò inizia a venirmi da vomitare!
Commenta
-
-
io quella di default, credo sia la migliore per aver una visuale globale dell'azione
tu che lo hai iniziato da poco...era possibile crearsi il portiere?
all'inizio è normale fare solo allemanento..tempo 4 partite dovresti andare in panchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioComprato ieri !
Devo dire che mi è piaciuto paecchio
fatte un paio di partite on line e poi mi sono buttato in MITO. Figata
Solo che all'inizio è abbastanza frustrante, manco mi portano in panchina e il Napoli mi fa giocare solo partite d'allenamento!
Voi che telecamera usate per mito? io quella giocatore anche se ogni tanto mi perdo e dopo un pò inizia a venirmi da vomitare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio quella di default, credo sia la migliore per aver una visuale globale dell'azione
all'inizio è normale fare solo allemanento..tempo 4 partite dovresti andare in panchinaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio quella di default, credo sia la migliore per aver una visuale globale dell'azione
all'inizio è normale fare solo allemanento..tempo 4 partite dovresti andare in panchina
Io mi sono messo ala destra, il ruolo in cui giocavo da ragazzino!
Di partite ne ho fatte 3, dopo essermi mangiato 3 o 4 gol finalmente sono riuscito a segnare di testa su corner, ma ancora niente panca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusa come funziona per l'online ,si paga per giocare?thank
Per l'online si paga un canone fisso annuo di 59 euro più o meno. Direi che l'abbonamento online ormai è imprescindibile, soprattutto per giochi come pes,topspin, ma anche altri sparatutto ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionono cominci dal centrocampo, i difensori e il portiere non puoi sceglierli
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioNon lo so!
Io mi sono messo ala destra, il ruolo in cui giocavo da ragazzino!
Di partite ne ho fatte 3, dopo essermi mangiato 3 o 4 gol finalmente sono riuscito a segnare di testa su corner, ma ancora niente panca!
Commenta
-
-
Secondo me l'online si paga solo su console....che si paghi su PC mi pare strano....putroppo non posso esservi d'aiuto provandolo xkè...ehm...il gioco...l'ho "affittato"PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSecondo me l'online si paga solo su console....che si paghi su PC mi pare strano....putroppo non posso esservi d'aiuto provandolo xkè...ehm...il gioco...l'ho "affittato"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio quello per ps3 lo devo provare..ma non credo si paghi dai..
Condizioni e modalità di pagamento online
Konami Digital Entertainment, GmbH ("Konami") fornisce di seguito le condizioni e le modalità per effettuare pagamenti online tramite l'KONAMI ID.
Sezione 1 Disposizioni generali
1.1 Definizioni
Salvo ove diversamente previsto nel presente Contratto, i termini quivi utilizzati avranno il significato ad essi attribuito nelle "Condizioni generali per l'uso dell'KONAMI ID" ("Contratto avente ad oggetto l'ID Konami")(https://id.konami.net/pc/agreement/agreement.jsp).
1.2 Ambito
(1) Il presente Contratto potrà essere modificato in ogni momento da Konami senza necessità di inviare comunicazione alcuna. Qualsiasi modifica dovrà essere pubblicata sul seguente sito internet (il "Sito Internet") e diverrà immediatamente vincolante dal momento della pubblicazione. Il cliente accetta di rivedere le presenti condizioni di volta in volta, e in ogni caso tempestivamente ogniqualvolta vengano comunicate eventuali modifiche, sia nel caso in cui la comunicazione venga consegnata direttamente al cliente, sia nel caso in cui essa venga semplicemente spedita per posta. Qualora il cliente non ritenga accettabili le condizioni (di volta in volta) vigenti, egli potrà in ogni momento interrompere l'uso dell'KONAMI ID. L'uso ininterrotto dell'KONAMI ID successivamente alla spedizione di un'eventuale/eventuali modifica/modifiche alle condizioni ovvero all' ambito dell'KONAMI ID sarà intesa come accettazione della totalità delle modifiche.
Sito Internet: https://id.konami.net/pc/agreement/agreement.jsp
(2) Qualsiasi problema riguardante l'uso dell'KONAMI ID non contemplato dal presente Contratto sarà disciplinato dal Contratto avente ad oggetto l'ID Konami.
Sezione 2 Pagamento online
2.1 Previsioni generali
(1) Salvo ove diversamente specificato nel contratto destinato agli utenti online ovvero in altri contratti rivolti a questi ultimi, il pagamento a fronte dei Servizi dovrà essere effettuato tramite carta di credito (VISA e MasterCard®).
(2) Qualora il cliente sia ritenuto Minorenne nel luogo di residenza, esso dovrà ottenere l'espressa autorizzazione di un genitore o del proprio tutore, e l'autorizzazione dovrà essere comprovata tramite il perfezionamento del presente Contratto da parte di tale genitore o tutore; Konami potrà applicare determinate restrizioni ai Minorenni per quel che concerne i Pagamenti Online.
(3) Gli eventuali costi di conversione in valuta o le altre spese incorse per effettuare il pagamento ovvero per effettuare un rimborso saranno a carico del cliente, e non potranno essere dedotte dall'importo dovuto a Konami.
2.2 Pagamento tramite Carte di Credito
(1) I Pagamenti Online dovranno essere effettuati tramite carta di credito. Tali pagamenti non vengono incassati direttamente da Konami ma dal service provider ("Service Provider").
(2) La carta di credito deve essere intestata al cliente, e deve essere valida al momento del pagamento. Il pagamento tramite carta di credito sarà soggetto alle modalità specificate nel contratto stipulato tra il cliente e la società che ha emesso la relativa carta di credito.
(3) Qualora dovessero insorgere delle controversie in relazione al pagamento tra il cliente e la società che ha emesso la relativa carta di credito per motivi non attribuibili a Konami, la questione dovrà essere risolta dalle parti coinvolte.
(4) Una volta che il Service Provider ha ricevuto e verificato il pagamento, quest'ultimo non potrà essere cancellato.
Disposizioni Integrative
Stipulato in data 09/06/2008.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta