Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho appena realizzato una doppietta a san siro nel giro di 10minuti contro l'inter che sogno.. inter 0 genoa 2
ero entrato nel secondo tempo..
3 gol in due partite
per curiosità a che livello giochi?
comunque ho visto che l'online non è gratisOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
la partita dopo l'inter ho realizzato pure il gol vittoria contro l'atalanta su assist di sculli
cmq gioco a professionista, campione non l'ho provato ancora. il livello poi conta quanto il due picche perke vinco tranquillamente contro gente che vince 5-0 a campione..l'1vs1 è un'altra cosa. Ed è un'altra cosa la modalità diventa un mito..
cmq, almeno 3/4 partite d'allenamento bisogna farle, poi se giochi bene due partite di fila vieni promosso nella squadra A e poi dopo una buona prestazione in panchina (guardatevi sempre i giudizi finali nelle pagelle )
in campionato siamo 7° (abbiamo buttato fuori pure l'inter dalla coppa italia, gol su punizione di Paro), goduria
ah, ho caricato i cori della Roma, purtroppo solo uno per squadra..avevo pensato a bypassare questo inconveniente mettendo piu cori in un'unica traccia ma, quando si entra in area, il coro rinizia all'azione dopo quindi...Last edited by Tristan; 21-10-2008, 12:24:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola partita dopo l'inter ho realizzato pure il gol vittoria contro l'atalanta su assist di sculli
cmq gioco a professionista, campione non l'ho provato ancora. il livello poi conta quanto il due picche perke vinco tranquillamente contro gente che vince 5-0 a campione..l'1vs1 è un'altra cosa. Ed è un'altra cosa la modalità diventa un mito..
cmq, almeno 3/4 partite d'allenamento bisogna farle, poi se giochi bene due partite di fila vieni promosso nella squadra A e poi dopo una buona prestazione in panchina (guardatevi sempre i giudizi finali nelle pagelle )
in campionato siamo 7° (abbiamo buttato fuori pure l'inter dalla coppa italia, gol su punizione di Paro), goduria
ah, ho caricato i cori della Roma, purtroppo solo uno per squadra..avevo pensato a bypassare questo inconveniente mettendo piu cori in un'unica traccia ma, quando si entra in area, il coro rinizia all'azione dopo quindi...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ce l'ho per ps3..non so per pc come funziaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Che il livello conti come il 2 di picche sono d'accordo solo x l'online...lì conta ben poco....ma in single-player non la penso esattamente così....
Ma sta Roma Tristan?mamma mia...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioChe il livello conti come il 2 di picche sono d'accordo solo x l'online...lì conta ben poco....ma in single-player non la penso esattamente così....
Ma sta Roma Tristan?mamma mia...
tu giochi a campione no? io a professionista..scommetti ke ti faccio 3 pippi e ti mando a casa? eppure tu giochi a campione..
questo volevo dire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioChe il livello conti come il 2 di picche sono d'accordo solo x l'online...lì conta ben poco....ma in single-player non la penso esattamente così....
Ma sta Roma Tristan?mamma mia...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sa che non hai capito
tu giochi a campione no? io a professionista..scommetti ke ti faccio 3 pippi e ti mando a casa? eppure tu giochi a campione..
questo volevo dire..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sa che non hai capito
questo volevo dire..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
per curiosità a che livello giochi?
comunque ho visto che l'online non è gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusa , in che senso non è gratis?
che dovrebbe essere a pagamento, infatti chiedevo maggiori informazioniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioah
no perchè io ho sempre giocato online a pes5 e ancora oggi ogni tanto gioco a pes6 , però bastava mettere il codice la pass e via ...poi bho il 2009 nn lo sò come funziona
guarda non saprei io ho registrato il konami id e game id, poi mi è arrivata una email che non ho ancora confermato, dove mi sembra ci sia anche una clausola per il pagmentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta