Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Pes 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma che palle, già nel 2008 dava sto problema del crash, va be per adesso allora mi sparo le coppe normali, comunque la canzone originale della champions potevano metterla nel filmato quando entrano le squadre...
Cmq OVVIAMENTE FIFA 2009 disinstallato immediatamente...non c'è storia...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin effetti c'è qualche dettaglio che è messo ALLA *****...non ce la fanno proprio a farlo perfetto eh?
Cmq OVVIAMENTE FIFA 2009 disinstallato immediatamente...non c'è storia...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma lo hai comprato originale fifa?
Ecco i link:
Punizione DEL PIERO: Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Sforbiciata di TREZEGUET: Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Bomba di NEDVED: Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuitoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioehm........non esattamente....
Ecco i link:
Punizione DEL PIERO: Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Sforbiciata di TREZEGUET: Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Bomba di NEDVED: Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioehm........non esattamente....
Ecco i link:
Bomba di NEDVED: Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuitosigpic
Commenta
-
-
Ciao, io sto facendo il campionato italiano normale con L'Atalanta, a parte che è difficilissimo, ne ho vinte 3 su 16 giornate, pareggio al massimo.
Però allora secondo voi è meglio PES 09 di fifa?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNella realtà ahimè tutti lontani ricordiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobei goals
Ovviamente non ci sono+riuscito...ahahahha
Vi capita che ogni tanto quando tirate in porta sembrano ci siano dei MURI?!?!la palla non si vede dove sbatte...bah...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho appena realizzato una doppietta a san siro nel giro di 10minuti contro l'inter che sogno.. inter 0 genoa 2
ero entrato nel secondo tempo..
3 gol in due partitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho appena realizzato una doppietta a san siro nel giro di 10minuti contro l'inter che sogno.. inter 0 genoa 2
3 gol in due partite
A che livello giochi?
ciaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
3 gol in due partite
Io mi sono fatto trequartista, 0 gol, 1 assist...le riserve-bis del cagliari so proprio scarse....
che livello?campione spero...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta