Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pes 2009

    Immagini di PES 2009 - 16/45
    Pato è identico!!



    Immagini di PES 2009 - 21/45

    cosa saranno quelle cose in alto a destra??
    Immagini di PES 2009 - 38/45
    pazzeschi i volti di quelli del portogallo

    Novità molto importante: PES 2009 avrà le licenze ufficiali FIFA, il che significa che i nomi dei giocatori e delle squadre dovrebbero essere finalmente originali e ufficiali.

    SIIIIIIIIIIIIIII

    sto sudando

    ho provato fifa09, piu bello rispetto allo 08

    #2
    leggete leggete

    PES 2009 provato in anteprima - Tom's Hardware

    Commenta


      #3
      Guarda,io gioco a Pro Evolution,o meglio Winning Eleven,o meglio ancora International Superstar Soccer,dai tempi del Nes.Ho anche vinto numerosi tornei e complessivamente avrò speso un migliaio o più di ore di gioco...
      ...quest'anno passo Fifa,mi sono stufato del solito gameplay con la croce direzionale,delle corsie laterali,della palla telecomandata...Fifa già l'anno scorso ha compiuto un notevole passo in avanti e penso che quest'anno sia quello del sorpasso.

      Commenta


        #4
        finalmente arriva la licenza fifa..evviva...peccato mi pare sia la solita solfa..
        sigpic User.

        Commenta


          #5
          Le foto sono ripulite tramite Photoshop sicuramente, onestamente ho visto davvero poche case rilasciare screen veritieri dei proprio prodotti (un esempio è Namco - Bandai con Soul Calibur IV) meglio a schermo che nelle immagini rilasciate

          Esempio



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Guarda,io gioco a Pro Evolution,o meglio Winning Eleven,o meglio ancora International Superstar Soccer,dai tempi del Nes.Ho anche vinto numerosi tornei e complessivamente avrò speso un migliaio o più di ore di gioco...
            ...quest'anno passo Fifa,mi sono stufato del solito gameplay con la croce direzionale,delle corsie laterali,della palla telecomandata...Fifa già l'anno scorso ha compiuto un notevole passo in avanti e penso che quest'anno sia quello del sorpasso.
            staremo a vedere..

            Commenta


              #7
              io appena esce lo prendo, fifa anche se ha numerose licenze non mi ha mai attirato come giocabilità, poi ogni anno si dice che fifa supererà pes ma alla fine questo sorpasso non avviene mai
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                quest'anno lo prendo per pc, così ci facciamo qualche sfida online
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #9
                  YouTube - Pes 2009 Champion's League video
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    Novità molto importante: PES 2009 avrà le licenze ufficiali FIFA, il che significa che i nomi dei giocatori e delle squadre dovrebbero essere finalmente originali e ufficiali.
                    bene
                    One step closer...

                    Commenta


                      #11
                      l'anno scorso ho acquistato fifa 2008 era abbastanza realistico e nettamente superiore a pes 2008, ma peccava nei movimenti troppo lenti e macchinosi dei giocatori. Ho provato venerdi la demo di fifa 2009, il top! lasciamo perdere la grafica che, viste le numerose licenze e diritti è tutto identico al reale, adesso hanno simulato anche i movimenti dei giocatori più importanti, e credetemi è un esperienza di gioco unica... dimenticavo c'è anche l'adidas live season dove ogni settimana i paramentri di squadre e calciatori vengono sostituiti con quelli reali. Il tutto provato ovviamente su ps3... concludendo:

                      PES può rifugiarsi in un angolino e piangere.

                      Commenta


                        #12
                        leonardo anche io son rimasto soddisfatto dal demo di fifa 09..ma..hai provato pes2009?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          leonardo anche io son rimasto soddisfatto dal demo di fifa 09..ma..hai provato pes2009?
                          non ancora.. ma dopo aver provato fifa 2009 e visto alcune screen di pes 2009 e giocato con quello dello scorso anno, non penso sia cambiato qualcosa mettendo ovviamente anche in conto le licenze, poi ognuno spesso e volentieri rimane affezionato ai titoli con i quali ha giocato di più in passato. Però quello che fa piacere, è che molti giocatori di pes si siano ricreduti e siano passati a fifa decretandone la superiorità (ovviamente mi riferisco ai giochi sfornati da fifa nell'anno 2008 e 2009)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            l'anno scorso ho acquistato fifa 2008 era abbastanza realistico e nettamente superiore a pes 2008, ma peccava nei movimenti troppo lenti e macchinosi dei giocatori. Ho provato venerdi la demo di fifa 2009, il top! lasciamo perdere la grafica che, viste le numerose licenze e diritti è tutto identico al reale, adesso hanno simulato anche i movimenti dei giocatori più importanti, e credetemi è un esperienza di gioco unica... dimenticavo c'è anche l'adidas live season dove ogni settimana i paramentri di squadre e calciatori vengono sostituiti con quelli reali. Il tutto provato ovviamente su ps3... concludendo:

                            PES può rifugiarsi in un angolino e piangere.

                            come fai a dirlo se devi ancora provare pes2009?
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              come fai a dirlo se devi ancora provare pes2009?
                              ho visto gli screen, e già come grafica non ha veramente dove andare, poi ovviamente qui siamo di parte..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎