Nuovo Software 2.1 per Iphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shoulders
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 2614
    • 76
    • 128
    • Under Delts Machine
    • Send PM

sergio ti dico che è piu di un mese che lo abbiamo testato a dovere sinceramente è una bomba il diamantino spero che avrai modo di provarlo per bene cosi potrai fare un confronto con il tuo iphone

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      I cellulari difatti andrebbero provati, non sotto mano, ma per un mese o due sotto stress
      l'iphone posso dire di sapere come funziona..son quasi due anni che ho l'ipod touch e safari è lo stesso eheh..poi con il fw 2.0 per il touch ora si possono installare anche le applicazione da iTunes...quindi...diciamo che l'iPhone è un iTouch con il telefono ghgh

l'htc l'ho usato una mezz'oretta, è vero, pero mi baso anche sui commenti rilasciati dai possessori

più che altro non son riuscito a testare e a vedere dal vivo l'omnia

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88166
        • 2,201
        • 2,899
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        non so dirti del browser dell'htc, ma quello dell'iphone al momento come navigazione è impareggiabile. grazie al multitouch la navigazione è un piacere...certo, è un peccato che non si possano salvare documenti etc..
        Si possono salvare i documenti con software non in dotazione, ci sono più di 2000 programmi.
        Il GPS ancora non è fornito di un software vero e proprio di navigazione, uscirà a breve.

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Si possono salvare i documenti con software non in dotazione, ci sono più di 2000 programmi.
          Il GPS ancora non è fornito di un software vero e proprio di navigazione, uscirà a breve.
          ah non lo sapevo..

sapevo che c'erano delle applicazioni che fanno taglia e incolla, creare video e mandare mms

ecco, le applicazioni permettono di mettere qualche toppa alle mancate dotazioni iniziali dell'iPhone

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88166
            • 2,201
            • 2,899
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
            sergio ti dico che è piu di un mese che lo abbiamo testato a dovere sinceramente è una bomba il diamantino spero che avrai modo di provarlo per bene cosi potrai fare un confronto con il tuo iphone
            Ok, io se non avevo l'iPhone avrei preso il Nokia E90, al momento ho l'iPhone per tutta una serie di motivi, è compatibile in modo particolare con tutto il parco macchine Apple che abbiamo ed è affidabile e funzionale come tutta l'altra roba Apple, poi che abbia pregi come anche difetti lo vedo benissimo

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

sarà ma sinceramente da mac user nonchè sostenitore da anni ormai mi ha lasciato parecchio perplesso e ho deciso di non acquistarlo

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88166
                • 2,201
                • 2,899
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                sarà ma sinceramente da mac user nonchè sostenitore da anni ormai mi ha lasciato parecchio perplesso e ho deciso di non acquistarlo
                Ma come ? Sei un Mac user ?

Ma dai.... tra l'altro con il Mobile Me hai gli appuntamenti e le rubriche sincronizzate con il tuo Mac. Poi dagli un pò di tempo, avendo OsX lo aggiornaranno un pò alla volta.

Commenta

• Shoulders
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 2614
                  • 76
                  • 128
                  • Under Delts Machine
                  • Send PM

ma non ho detto che non lo comprerò infatti sergio lo ho solo accantonato per ora in attesa di nuovi sviluppi tutto qui

Commenta

Working...
                  X