sergio ti dico che è piu di un mese che lo abbiamo testato a dovere sinceramente è una bomba il diamantino spero che avrai modo di provarlo per bene cosi potrai fare un confronto con il tuo iphone
Nuovo Software 2.1 per Iphone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI cellulari difatti andrebbero provati, non sotto mano, ma per un mese o due sotto stress
l'htc l'ho usato una mezz'oretta, è vero, pero mi baso anche sui commenti rilasciati dai possessori
più che altro non son riuscito a testare e a vedere dal vivo l'omnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon so dirti del browser dell'htc, ma quello dell'iphone al momento come navigazione è impareggiabile. grazie al multitouch la navigazione è un piacere...certo, è un peccato che non si possano salvare documenti etc..
Il GPS ancora non è fornito di un software vero e proprio di navigazione, uscirà a breve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi possono salvare i documenti con software non in dotazione, ci sono più di 2000 programmi.
Il GPS ancora non è fornito di un software vero e proprio di navigazione, uscirà a breve.
sapevo che c'erano delle applicazioni che fanno taglia e incolla, creare video e mandare mms
ecco, le applicazioni permettono di mettere qualche toppa alle mancate dotazioni iniziali dell'iPhone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosergio ti dico che è piu di un mese che lo abbiamo testato a dovere sinceramente è una bomba il diamantino spero che avrai modo di provarlo per bene cosi potrai fare un confronto con il tuo iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosarà ma sinceramente da mac user nonchè sostenitore da anni ormai mi ha lasciato parecchio perplesso e ho deciso di non acquistarlo
Ma dai.... tra l'altro con il Mobile Me hai gli appuntamenti e le rubriche sincronizzate con il tuo Mac. Poi dagli un pò di tempo, avendo OsX lo aggiornaranno un pò alla volta.
Commenta
-
Commenta