le cpompagnie telefoniche stanno veramente esagerando...come si fa a porre dei limiti in megabyte alla navigazione web nel 2008..mah
Nuovo Software 2.1 per Iphone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole cpompagnie telefoniche stanno veramente esagerando...come si fa a porre dei limiti in megabyte alla navigazione web nel 2008..mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosergio, ti è capitato sotto mano l'omnia?
oppure visto che ha wm manco hai osato provarlo?
Commenta
-
-
Sergio, anche io inizialmente pensavo fossero pochi. In realtà, con un utilizzo intenso e non facendomi mancare davvero nulla, sono arrivato a consumare massimo 35 MB in vacanza, cioè quando non potevo accedere dal Mac a casa.
Ripeto, io con Tre mi trovo decisamente bene.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioSergio, anche io inizialmente pensavo fossero pochi. In realtà, con un utilizzo intenso e non facendomi mancare davvero nulla, sono arrivato a consumare massimo 35 MB in vacanza, cioè quando non potevo accedere dal Mac a casa.
Ripeto, io con Tre mi trovo decisamente bene.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFino a che faranno così io non userò mai nulla , negli Usa At&T ha iniziato a fare le flat
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodietrofront
ho letto rumors sui vari forum...e pare forse per i primi d'ottobre
Commenta
-
-
No, sta per uscire iPhone con contratto Tre, non confondiamo.
Per Sergio: fai così, apri Safari e carica la pagine che solitamente carichi durante la giornata, o quella che probabilmente visiteresti con iPhone in movimento. Una volta caricata, apri il menu Archivio e scegli Registra col nome... memorizza il documento in una cartella e duplicalo N volte, dove N è una stima del numero di volte che caricherai quella pagina nelle 24 ore. Fai così con gli altri siti (un numero ragionevole, approssimativo ma quanto più vicino possibile alla realtà) e controlla alla fine la dimensione di quella cartella: se supera i 50 MB, quell'abbonamento non fa per te Io ho fatto questa stima prima di acquistarlo, lasciando un margine (che consiste in realtà in un quantitativo davvero minimo in termini di KB) per Google Maps integrato in iPhone, includendo anche questo forum, e riesco a consumare al massimo (ma proprio quando lo uso molto) il 70% del traffico fornitomi da Tre.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioNo, sta per uscire iPhone con contratto Tre, non confondiamo.
Per Sergio: fai così, apri Safari e carica la pagine che solitamente carichi durante la giornata, o quella che probabilmente visiteresti con iPhone in movimento. Una volta caricata, apri il menu Archivio e scegli Registra col nome... memorizza il documento in una cartella e duplicalo N volte, dove N è una stima del numero di volte che caricherai quella pagina nelle 24 ore. Fai così con gli altri siti (un numero ragionevole, approssimativo ma quanto più vicino possibile alla realtà) e controlla alla fine la dimensione di quella cartella: se supera i 50 MB, quell'abbonamento non fa per te Io ho fatto questa stima prima di acquistarlo, lasciando un margine (che consiste in realtà in un quantitativo davvero minimo in termini di KB) per Google Maps integrato in iPhone, includendo anche questo forum, e riesco a consumare al massimo (ma proprio quando lo uso molto) il 70% del traffico fornitomi da Tre.
Commenta
-
-
Beh però hai detto che lo useresti solo quando non sei in ufficio o a casa, quindi la connessione via cellulare dovresti utilizzarla solo nel momento in cui non sei "coperto" da una rete wirelessLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
Commenta