avendo 2 foto in formato fototessera e scannerizzandole è possibile fare un 'incorcio' delle due foto, facendo sembrare quindi simili i due tizi, il tutto semnza far diminuire la qualità dell'immagine perchè poi và ristampata su carta fotografica apposita ??????
photoshop ancora....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioavendo 2 foto in formato fototessera e scannerizzandole è possibile fare un 'incorcio' delle due foto, facendo sembrare quindi simili i due tizi, il tutto semnza far diminuire la qualità dell'immagine perchè poi và ristampata su carta fotografica apposita ??????
Morph Faces and Celebrities Online - MorphThing
...anche perché con Photoshop puoi fare fotomontaggi ma non una cosa del generePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodevi riaggiornare il permesso di soggiorno??
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioPuoi farlo tranquillamente da solo e online
...anche perché con Photoshop puoi fare fotomontaggi ma non una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioPuoi farlo tranquillamente da solo e online
...anche perché con Photoshop puoi fare fotomontaggi ma non una cosa del genereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
...anche perché con Photoshop puoi fare fotomontaggi ma non una cosa del genereOne step closer...
Commenta
-
-
l'ho provato funge abbastanza bene, solo che ho usato foto di bassa qualità scannerizzate, uppando foto fatte con la digitale dovrebbe venire un buon lavoro:
edit; le parti sovrapposte come capelli, spalle ecc, vengono però male e vanno quindi photoshoppateLast edited by motorhead; 12-09-2008, 14:38:24.
Commenta
-
Commenta