If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sto per trasferirmi, fin adaesso non ho mai usato lettori mp3 o robe varie...ora le cose sono due, ho mi faccio un buon cellulare e la spesa qui puoi salire anche fin 280-300 euro (parlo di usato, so dove prenderlo ), cosi posso navigare in internet e sentire anche musica, ho altrimenti un'ipod che posso guardare (parola troppo grossa forse) qualche film....ma niente internet...
Ragazzi sto per trasferirmi, fin adaesso non ho mai usato lettori mp3 o robe varie...ora le cose sono due, ho mi faccio un buon cellulare e la spesa qui puoi salire anche fin 280-300 euro (parlo di usato, so dove prenderlo ), cosi posso navigare in internet e sentire anche musica, ho altrimenti un'ipod che posso guardare (parola troppo grossa forse) qualche film....ma niente internet...
cosa mi consigliate...!
consiglio un dizionario e ti avanzano anche i soldi per qualche mignottella da battezzare dove andrai
scherzo dai
Io direi decisamente un cellulare cosi magari ci usi anche internet ogni tanto, con un iPOD o roba simile sono solo soldi spesi male secondo me.
col mio palmare ci ascolto musica,navigo a scrocco e ci vedo pure film all'occorrenza
ps-e mi alleno DU',TRE VOLTE A SETTIMANA COR NADURAL BODIBILDI
ci avevo pure pensato a un bel palmare....ma sinceramente fin oggi mai provati se non quando lavoravo
ma alla fine a questo punto è meglio un bel smartphone, come il 6220classic per esempio che ti permette anche di telefonare.....forse il palmare è meglio per schermo e durata batteria...sono confuso...!! devo dare un'occhio al prezzo dei palmari e vediamo..!
se ti devi prendere un lettore mp3 ti consiglio i creative soprattutto l'x-fi molto molto bello...
grazie...ma ormai mi sono orientato per un palmare, almeno per il momento...poi integro con un lettore mp3...mi piace molto il samsung t10 (buon rapporto qualita\prezzo)
guarda io lavoro a mediaworld al reparto audio hi-fi in effetti i samsung non sono male ma secondo me i creative gli sono superiori...
su che palmare ti stai orientando?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta