nuovissimo NOKIA N96: vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Per principio non compro cellulari che costano più di 250-300 euro: poi va a finire che mi cadono il secondo giorno, come il mio attuale N73, perchè ho un'amica che a tempo pieno fa la iettatrice di professione senza esserne cosciente
    scusa l'ot complimenti per l'addome in foto

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    il credito rimane.
    Ho solamente un dubbio, non so per quanti mesi si ha l'obbligo di ricarica, 24 oppure 30
    24

Leave a comment:

• NewLife
    replied
    Per principio non compro cellulari che costano più di 250-300 euro: poi va a finire che mi cadono il secondo giorno, come il mio attuale N73, perchè ho un'amica che a tempo pieno fa la iettatrice di professione senza esserne cosciente

Leave a comment:

• marcandrea
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    quindi se non li spendo entro fine mese, il mese successivo li avrò ancora + i 30 successivi.. non fanno come gli altri che te li tolgono anche se sono rimasti.. bhe pauroso allora
    il credito rimane.
    ho solamente un dubbio, non so per quanti mesi si ha l'obbligo di ricarica, 24 oppure 30

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    non è un abbonamento è puro credito, anche se non lo consumi rimane.
    ci sto facendo un pensierino
    quindi se non li spendo entro fine mese, il mese successivo li avrò ancora + i 30 successivi.. non fanno come gli altri che te li tolgono anche se sono rimasti.. bhe pauroso allora

Leave a comment:

• marcandrea
    replied
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    sarà la stessa cosa per iphone

che palle sti abbonamenti del *****
    non è un abbonamento è puro credito, anche se non lo consumi rimane.
    ci sto facendo un pensierino

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    sarà la stessa cosa per iphone

che palle sti abbonamenti del *****

Leave a comment:

• marcandrea
    replied
    la tre fornisce il nokia n96 in comodato d'uso a zero euro, mi sembra si è obbligati ad una ricarica mensile da 30 euro per 24 mesi

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ho avuto il nokia n95, n95 8gb, e ultimamente un samsung omnia:

n95 troppo scricchiolii nello slide

n95 8gb perfetto,impeccabile,favoloso, aimè l'ho dovuto vendere per altri motivi che con il cell non hanno nulla a che fare

samsung omnia nella furia di voler un touch screen ho preso questo terminale, completo, ma con il touch screen era una continua lotta.

tirando le somme, rimarrò con nokia, aspettando l'n85 (caratteristiche identiche all n95 in più si aggiunge il doppio flash e lo schermo OLED, oppure vedremo costo 5800 tube. (anche se qui c'è il touch, sperando che sia diverso con symbian)

Leave a comment:

• IronMile
    replied
    al momento del lancio costano sempre un sacco. cosi come successe per l'N95 prima edizione. basta evitare di comprare un cell nuovo e aspettare qualche 1-2 mesi: il prezzo cala di un 200€. il prezzo del lancio è il prezzo massimo che trovi sullo shop nokia. solitamente presso i venditori è gia più basso...

Leave a comment:

• survival
    replied
    io ho l'n95 8gb,e va benissimo,l'96 hanno modificato ben poco,solo che ha 16gb di disco rigido,tocca aspettare un po di tempo e alzeranno i megapixel allora si puo anche spendere qualche soldo in piu,io con il mio n95 8gb ha talmente tante cose che non le usi mai,ha addiruttura il lettore di codice a barre,ehehehe incredibile.fa le foto veramente bene,e puo fare un massmio di un'ora dilmato veramente eccellente,e veramente un gioiellino,consigliatissimo visto che sta scendendo di prezzo,io lo comprai appena uscito costava 700euro

Leave a comment:

• pietro_ch
    replied
    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    lo aspetto da tanto anche io..ma mi rendo conto che è ne piu ne meno di un n95 col nome diverso..

se hai fretta prendi un n95..altrimenti tieni cio' che hai e attendi ancora un po
    il prezzo non giustifica il miglioramento rispetto ad un n95, ma da qui a dire che è un n95 col nome diverso è un po troppo anche se parlando di hardware sono molto simili

Leave a comment:

• yoh
    replied
    guardare la tv sul telefonino...ma stica'

Leave a comment:

• boss123
    replied
    lo aspetto da tanto anche io..ma mi rendo conto che è ne piu ne meno di un n95 col nome diverso..

se hai fretta prendi un n95..altrimenti tieni cio' che hai e attendi ancora un po

Leave a comment:

• pietro_ch
    replied
    la sostanziale differenza non è la memoria,ma bensì la presenza nell'n96 del dvb-h,Grazie a questa tecnologia si potrà visualizzare la TV digitale mobile. Cosa che non è assolutamente non è presente negli n95.Resta il fatto che il prezzo è altissimo,aspettare qualche mese e di sicuro il prezzo scenderà e non di poco

Leave a comment:

Working...
X