se apple puo cambiare, tutto il mondo può cambiare
L'iPod? Inventato nel 1979 da un inventore britannico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, magari ho letto male, allora, facciamo così, Apple è brutta e cattiva, avrebbe dovuto regalargli dei soldi-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiouna ricompensa ci stava tutta! se uno ti riporta il portafogli con i soldi dentro (€300) lo ringrazi e lo mandi a casa o gli dai anche €10 ?!
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-
vabbe', la pensiamo diversamente!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe è vero è una tristezza, cmq se ogni azienda si lasciasse addolcire sarebbe la fine dell'imprenditoriaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe è vero è una tristezza, cmq se ogni azienda si lasciasse addolcire sarebbe la fine dell'imprenditoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma cmq anke la Creative aveva fatto uscire dei lettori mp3 ben prima dell'Ipod
sbaglio?
Commenta
-
-
Ma infatti l'idea originale di Apple non era "il lettore MP3", ma era un nuovo modo di vedere una cosa che già esiste; capienza, facilità d'uso, snellezza (all'epoca), funzionalità. Il resto è storia.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioMa infatti l'idea originale di Apple non era "il lettore MP3", ma era un nuovo modo di vedere una cosa che già esiste; capienza, facilità d'uso, snellezza (all'epoca), funzionalità. Il resto è storia.
capienza e facilità d'uso non direi, visto ke qndo uscì l'ipod da 1 giga, la creative faceva già da tempo mp3players da 4-8 gb, semplicissimi da usare come hd esterni senza bisogno di programmi tipo "itunes" (io ne posseggo uno da 4 gb comprato circa 5 anni fa..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose apple puo cambiare, tutto il mondo può cambiare
il mio portafogli chissà perchè è sempre vuoto lo stesso...
sigpic User.
Commenta
-
Commenta