Allora, ho preso il botolo da poco, pro con hd da 60 gb, dovrebbe essere un falcon(ha l'alimentatore da 175W), volevo chiedere a chi lo sa come si fa a modificare, e se si puo fare da soli oppure è meglio andare da uno che gia lo sa fare, grazie
Devo fare un lavoretto all' xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioAllora, ho preso il botolo da poco, pro con hd da 60 gb, dovrebbe essere un falcon(ha l'alimentatore da 175W), volevo chiedere a chi lo sa come si fa a modificare, e se si puo fare da soli oppure è meglio andare da uno che gia lo sa fare, grazie"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
lo puoi fare da solo ma devi essere del mestiere poi su come posizionare chip e non chip trovi tutto sui vari forum di mod cmq sia io lo farei fare a qualcuno che l'ha gia fatto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non credo sia un' operazione lecita ed eviterei quindi di parlarne in questo luogo
Commenta
-
-
penso sia legale per usare copie di backup dei propri giochi, comunque non ti conviene fare da te se non ci sai fareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
la garanzia decade, ma la modifica è legalissima, illegale sono i giochi copiati, ma i backup, se si possengono gli originali, sono lecitisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-Non è (di per sè) illegale,poi ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai,un pò come il mulo.
-In teoria comporta il decadimento della garanzia,in pratica essendo invisibile non succede nulla.
-Non necessità alcun chip,è solo una modifica software al lettore,le istruzioni le trovi su xbox360-tribe.org
-Microsoft può toglierti il Live anche se utilizzi solo backups di giochi che possiedi
Commenta
-
Commenta