Vaio o Mac?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa...ma esiste il copia incolla su mac?
    Perchè non esiste "salva con nome" ma "registra col nome" ?! chi cavolo l'ha tradotto mac?
    Domande esistenziali
    One step closer...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88324
      • 2,250
      • 3,004
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
      Io non ho capito una cosa...ma esiste il copia incolla su mac?
      Perchè non esiste "salva con nome" ma "registra col nome" ?! chi cavolo l'ha tradotto mac?
      Su Mac è implementato anche meglio il drag & drop, qualsiasi cosa la prendi e la porti dove vuoi, il sistema operativa fa il resto senza che tu ti accorgi.
      Vai in un Apple Store e provane uno.

Commenta

• audrey
        Licia..
        • Feb 2007
        • 1678
        • 146
        • 114
        • Cagliari beach, ma senza vincoli
        • Send PM

preso il mac.. bianco alla fine, dall'apple store, dovrebbe arrivare a gg!non vedo l' ora..

giulio! mi sono espressa male, chiedo venia, per viaggiare intendevo una cosa non troppo troppo pesante perchè cel' ho sempre con me!
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88324
          • 2,250
          • 3,004
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          preso il mac.. bianco alla fine, dall'apple store, dovrebbe arrivare a gg!non vedo l' ora..

giulio! mi sono espressa male, chiedo venia, per viaggiare intendevo una cosa non troppo troppo pesante perchè cel' ho sempre con me!
          Mac Book Bianco, la scelta definitiva

Commenta

• yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

Facci sapere come ti trovi
            One step closer...

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

audrey facci sapere come ti trovi,che ci sto facendo un pensierino pure io
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88324
                • 2,250
                • 3,004
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                audrey facci sapere come ti trovi,che ci sto facendo un pensierino pure io
                Vai un un Apple Store, uno autorizzato e poi chiedi una dimostrazione

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Vai un un Apple Store, uno autorizzato e poi chiedi una dimostrazione
                  più che riguardo le funzionalità,che ho già visto in uso e mi hanno piacevolmente colpito,sono un po' dubbioso sull'affidabilità a lungo andare..Ho letto parecchie testimonianze di batterie fuse dopo un anno,surriscaldamento eccessivo,crepe nel case..e per 900 euro vorrei evitarmi questo genere di problemi
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88324
                    • 2,250
                    • 3,004
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

più che riguardo le funzionalità,che ho già visto in uso e mi hanno piacevolmente colpito,sono un po' dubbioso sull'affidabilità a lungo andare..Ho letto parecchie testimonianze di batterie fuse dopo un anno,surriscaldamento eccessivo,crepe nel case..e per 900 euro vorrei evitarmi questo genere di problemi
                    Credo sia terrorismo mediatico, noi lo usaimo a lavorare da anni, SOLO Apple, a casa, ufficio.

L'unica cosa capitata in 5 anni su circa una decina di computer Apple avuti è una batteria che si caricava male, a loro detta difettosa, in 3 giorni ne hanno inviata una nuova ed hanno ritirato la vecchia. Al di la di questo i Mac Book Pro e gli iMac sono SEMPRE accesi, non li spegnamo mai, nei portatili quando li sposti è sufficiente chiudere lo schermo e va in stand by, lo infili in borsa, lo apri e riparte. Il più vecchio ha quasi due anni e la batteria dura ancora ore quando lo porto in giardino.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Credo sia terrorismo mediatico, noi lo usaimo a lavorare da anni, SOLO Apple, a casa, ufficio.

L'unica cosa capitata in 5 anni su circa una decina di computer Apple avuti è una batteria che si caricava male, a loro detta difettosa, in 3 giorni ne hanno inviata una nuova ed hanno ritirato la vecchia. Al di la di questo i Mac Book Pro e gli iMac sono SEMPRE accesi, non li spegnamo mai, nei portatili quando li sposti è sufficiente chiudere lo schermo e va in stand by, lo infili in borsa, lo apri e riparte. Il più vecchio ha quasi due anni e la batteria dura ancora ore quando lo porto in giardino.
                      grazie della testimonianza
                      Mi sto convincendo sempre più..Volevo farmi un regalino per la laurea,e puntavo l'iphone..Però sinceramente sarebbe stato un plus rispetto a quello che mi servirebbe..Diciamo solo uno sfizio
                      E invece un laptop affidabile mi servirebbe come il pane..Ergo mi sa proprio che lo ordinerò dall'apple store,per beccarmi quel minimo sconto educational
                      Per quanto riguarda la ram,ho letto che non conviene farsela aggiungere dall'apple store..ma è un'operazione fattibile in casa senza pregiudicare garanzia etc?
                      poi per il resto l'unica cosa che prenderò è il remote control(figata) e magari il mouse,se non è incluso..
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88324
                        • 2,250
                        • 3,004
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

grazie della testimonianza
                        Mi sto convincendo sempre più..Volevo farmi un regalino per la laurea,e puntavo l'iphone..Però sinceramente sarebbe stato un plus rispetto a quello che mi servirebbe..Diciamo solo uno sfizio
                        E invece un laptop affidabile mi servirebbe come il pane..Ergo mi sa proprio che lo ordinerò dall'apple store,per beccarmi quel minimo sconto educational
                        Per quanto riguarda la ram,ho letto che non conviene farsela aggiungere dall'apple store..ma è un'operazione fattibile in casa senza pregiudicare garanzia etc?
                        poi per il resto l'unica cosa che prenderò è il remote control(figata) e magari il mouse,se non è incluso..
                        L'iPhone è uno sfizio se preso da solo, un bel Mac Book Pro è pane per lavoro/studio.
                        Poi, consiglio, "chiedi all'Apple store e ti sarà dato", i maledetti operatori telefonici hanno del margine per fare sconti e regalini, digli che sai e ti regaleranno per lo meno un mouse o un telecomando.

Se devi ordinare il Pro però attendi, a breve escono i nuovi, forse aggiornano anche i Mac Book, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ora è un momento da rimanere in attesa

Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

L'iPhone è uno sfizio se preso da solo, un bel Mac Book Pro è pane per lavoro/studio.
                          Poi, consiglio, "chiedi all'Apple store e ti sarà dato", i maledetti operatori telefonici hanno del margine per fare sconti e regalini, digli che sai e ti regaleranno per lo meno un mouse o un telecomando.

Se devi ordinare il Pro però attendi, a breve escono i nuovi, forse aggiornano anche i Mac Book, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ora è un momento da rimanere in attesa

Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone
                          infatti era quello che stavo per chiederti
                          anche io ho letto dei rumors riguardo prossime uscite..e mi sa che un mesetto ancora lo aspetto,ma non di più

grazie mille per le dritte

edit:rep e sesta stellina:P
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

900 euro?? io ne ho spesi 1400 e la batteria è morta all'improvviso dopo 1 anno scarso. tra l'altro la batteria l'ho sempre trattata in modo impeccabile, cicli di carica scarica ecc

il tipo del negozio apple (negozio ke vende solo apple) mi fa : guarda se anke ti si rompeva dopo 1 settimana non te l'avremmo cambiata cmq perché la batteria non è coperta da garanzia... sei stato anche fortunato ke ti sia durata così tanto (sic)

ah, pure lo skermo mò si è rotto...

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              900 euro?? io ne ho spesi 1400 e la batteria è morta all'improvviso dopo 1 anno scarso. tra l'altro la batteria l'ho sempre trattata in modo impeccabile, cicli di carica scarica ecc
                              930 tipo,perchè penso di prendere il macbook base con lo sconto educational..
                              il tipo del negozio apple (negozio ke vende solo apple) mi fa : guarda se anke ti si rompeva dopo 1 settimana non te l'avremmo cambiata cmq perché la batteria non è coperta da garanzia... sei stato anche fortunato ke ti sia durata così tanto (sic)

ah, pure lo skermo mò si è rotto...
                              vabbè spero sia solamente un episodio..E poi sergio ha avuto il problema con la batteria e gliel'hanno cambiata,perchè a te no?
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

930 tipo,perchè penso di prendere il macbook base con lo sconto educational..

vabbè spero sia solamente un episodio..E poi sergio ha avuto il problema con la batteria e gliel'hanno cambiata,perchè a te no?
                                xké a lui è stata riconosciuta difettosa a me no
                                la sua poi caricava male, la mia invece è proprio morta,di punto in bianco, bam smetto di funzionare
                                cmq buona fortuna se decidi di comprarlo

Commenta

Working...
                                X