Vaio o Mac?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIo non ho capito una cosa...ma esiste il copia incolla su mac?
Perchè non esiste "salva con nome" ma "registra col nome" ?! chi cavolo l'ha tradotto mac?
Vai in un Apple Store e provane uno.
Commenta
-
-
preso il mac.. bianco alla fine, dall'apple store, dovrebbe arrivare a gg!non vedo l' ora..
giulio! mi sono espressa male, chiedo venia, per viaggiare intendevo una cosa non troppo troppo pesante perchè cel' ho sempre con me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopreso il mac.. bianco alla fine, dall'apple store, dovrebbe arrivare a gg!non vedo l' ora..
giulio! mi sono espressa male, chiedo venia, per viaggiare intendevo una cosa non troppo troppo pesante perchè cel' ho sempre con me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioaudrey facci sapere come ti trovi,che ci sto facendo un pensierino pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai un un Apple Store, uno autorizzato e poi chiedi una dimostrazionePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopiù che riguardo le funzionalità,che ho già visto in uso e mi hanno piacevolmente colpito,sono un po' dubbioso sull'affidabilità a lungo andare..Ho letto parecchie testimonianze di batterie fuse dopo un anno,surriscaldamento eccessivo,crepe nel case..e per 900 euro vorrei evitarmi questo genere di problemi
L'unica cosa capitata in 5 anni su circa una decina di computer Apple avuti è una batteria che si caricava male, a loro detta difettosa, in 3 giorni ne hanno inviata una nuova ed hanno ritirato la vecchia. Al di la di questo i Mac Book Pro e gli iMac sono SEMPRE accesi, non li spegnamo mai, nei portatili quando li sposti è sufficiente chiudere lo schermo e va in stand by, lo infili in borsa, lo apri e riparte. Il più vecchio ha quasi due anni e la batteria dura ancora ore quando lo porto in giardino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo sia terrorismo mediatico, noi lo usaimo a lavorare da anni, SOLO Apple, a casa, ufficio.
L'unica cosa capitata in 5 anni su circa una decina di computer Apple avuti è una batteria che si caricava male, a loro detta difettosa, in 3 giorni ne hanno inviata una nuova ed hanno ritirato la vecchia. Al di la di questo i Mac Book Pro e gli iMac sono SEMPRE accesi, non li spegnamo mai, nei portatili quando li sposti è sufficiente chiudere lo schermo e va in stand by, lo infili in borsa, lo apri e riparte. Il più vecchio ha quasi due anni e la batteria dura ancora ore quando lo porto in giardino.
Mi sto convincendo sempre più..Volevo farmi un regalino per la laurea,e puntavo l'iphone..Però sinceramente sarebbe stato un plus rispetto a quello che mi servirebbe..Diciamo solo uno sfizio
E invece un laptop affidabile mi servirebbe come il pane..Ergo mi sa proprio che lo ordinerò dall'apple store,per beccarmi quel minimo sconto educational
Per quanto riguarda la ram,ho letto che non conviene farsela aggiungere dall'apple store..ma è un'operazione fattibile in casa senza pregiudicare garanzia etc?
poi per il resto l'unica cosa che prenderò è il remote control(figata) e magari il mouse,se non è incluso..
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie della testimonianza
Mi sto convincendo sempre più..Volevo farmi un regalino per la laurea,e puntavo l'iphone..Però sinceramente sarebbe stato un plus rispetto a quello che mi servirebbe..Diciamo solo uno sfizio
E invece un laptop affidabile mi servirebbe come il pane..Ergo mi sa proprio che lo ordinerò dall'apple store,per beccarmi quel minimo sconto educational
Per quanto riguarda la ram,ho letto che non conviene farsela aggiungere dall'apple store..ma è un'operazione fattibile in casa senza pregiudicare garanzia etc?
poi per il resto l'unica cosa che prenderò è il remote control(figata) e magari il mouse,se non è incluso..
Poi, consiglio, "chiedi all'Apple store e ti sarà dato", i maledetti operatori telefonici hanno del margine per fare sconti e regalini, digli che saie ti regaleranno per lo meno un mouse o un telecomando.
Se devi ordinare il Pro però attendi, a breve escono i nuovi, forse aggiornano anche i Mac Book, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ora è un momento da rimanere in attesa
Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'iPhone è uno sfizio se preso da solo, un bel Mac Book Pro è pane per lavoro/studio.
Poi, consiglio, "chiedi all'Apple store e ti sarà dato", i maledetti operatori telefonici hanno del margine per fare sconti e regalini, digli che saie ti regaleranno per lo meno un mouse o un telecomando.
Se devi ordinare il Pro però attendi, a breve escono i nuovi, forse aggiornano anche i Mac Book, non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ora è un momento da rimanere in attesa
Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone
anche io ho letto dei rumors riguardo prossime uscite..e mi sa che un mesetto ancora lo aspetto,ma non di più
grazie mille per le dritte
edit:rep e sesta stellina:PPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopiù che riguardo le funzionalità,che ho già visto in uso e mi hanno piacevolmente colpito,sono un po' dubbioso sull'affidabilità a lungo andare..Ho letto parecchie testimonianze di batterie fuse dopo un anno,surriscaldamento eccessivo,crepe nel case..e per 900 euro vorrei evitarmi questo genere di problemi
il tipo del negozio apple (negozio ke vende solo apple) mi fa : guarda se anke ti si rompeva dopo 1 settimana non te l'avremmo cambiata cmq perché la batteria non è coperta da garanzia... sei stato anche fortunato ke ti sia durata così tanto (sic)
ah, pure lo skermo mò si è rotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio900 euro?? io ne ho spesi 1400 e la batteria è morta all'improvviso dopo 1 anno scarso. tra l'altro la batteria l'ho sempre trattata in modo impeccabile, cicli di carica scarica ecc
il tipo del negozio apple (negozio ke vende solo apple) mi fa : guarda se anke ti si rompeva dopo 1 settimana non te l'avremmo cambiata cmq perché la batteria non è coperta da garanzia... sei stato anche fortunato ke ti sia durata così tanto (sic)
ah, pure lo skermo mò si è rotto...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio930 tipo,perchè penso di prendere il macbook base con lo sconto educational..
vabbè spero sia solamente un episodio..E poi sergio ha avuto il problema con la batteria e gliel'hanno cambiata,perchè a te no?
la sua poi caricava male, la mia invece è proprio morta,di punto in bianco, bam smetto di funzionare
cmq buona fortuna se decidi di comprarlo
Commenta
-
Commenta